Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2005, 13:00   #1
Black_Angel77
Senior Member

L'Avatar di Black_Angel77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Si puo fare ...

Ho dei file .vob solo quelli si possono masterizzare cosi e i lettori li riconosco tranuillamente o bisogna creare un file di avvio???
Se ho dei file vob e vorrei inserirli nel dvd da 4.3 ma questi sono piu grossi, c'e il modo per comprimerli tenendo mpeg2 o bisogna convertili in divx e poi riconvertirli??
Oppure si puo masterizzare il file avi anche se di grossezza e 4 giga???
ci possono essere problemi????
Grazie
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 15:41   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77
Ho dei file .vob solo quelli si possono masterizzare cosi e i lettori li riconosco tranuillamente o bisogna creare un file di avvio???
Se ho dei file vob e vorrei inserirli nel dvd da 4.3 ma questi sono piu grossi, c'e il modo per comprimerli tenendo mpeg2 o bisogna convertili in divx e poi riconvertirli??
Oppure si puo masterizzare il file avi anche se di grossezza e 4 giga???
ci possono essere problemi????
Grazie
Ci sono varie soluzioni, ma la più semplice (già sperimentata da me) è questa:
Con VobEdit 0.6 unisci i vob in un sol file che darai in pasto winavi video converter, lui ti creerà la cartella VIDEO_TS da masterizzare direttamente su DVD 4.3 contenente tutti i file indispensabili (ifo bup ecc.) Puoi fare una prova anche senza unirli mettendoli uno ad uno nel winavi ma questo non posso assicurartelo...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 18:54   #3
Black_Angel77
Senior Member

OK ti ringrazio , ma se il totale dei file .vob dovessere essere 6 gb posso usre lo stesso procedimento o devo fare qualche altro cosa???
Old 03-06-2005, 19:56   #4
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77
OK ti ringrazio , ma se il totale dei file .vob dovessere essere 6 gb posso usre lo stesso procedimento o devo fare qualche altro cosa???
A dirti la verità il mio vob era di 1 GB quindi non saprei se poi alla fine ti verrebbe da 4.3 ma credo di si, perchè nelle impostazioni di winavi puoi impostare sia la qualità che la capienza max, in quest'ultima ti dovrebbe sfornare una cartella con al max 4.3 GB
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 17:14   #5
Black_Angel77
Senior Member

Grazie ancora per l'aiuto??
ma come qualita perdo molto con questo programma o uno dei migliori in fatto di prestazioni qualita???
ho visto che si puo settare la qualita ma non e piu selezionabile lo spazio e viceversa... ora faccio delle prove...
se ci sono altri bei programmini indicate pure
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole