|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ROMA, Aggressione con Acido
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...03/acido.shtml
La presto io la ruspa per l'accampamento! Ho un FIAT HITACHI bello, nuovo fiammante, arancione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
bastardi
L'ho sentito stamane, che rabbia..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco qua!
Ho questo piccolo oppure il fratellone di cui nn trovo la foto.. due passate su e giu per il campo nomadi, una sfaltata, una pennellata di bianco.. e facciamo un bel parcheggio per CHI DEVE ANDARE A LAVORARE.. perchè a ROMA ce n'è di bisogno!!!!! uffa
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
e poi ci si stupisce perchè ci sono tantissimi immigrati & co... voglio vedere se succede una cosa del genere in altri paesi... Qui vengono perchè tanto possono fare quello che vogliono.. è la cruda e vera realtà..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
komatsu POWER
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Questo articolo è confezionato ad arte per scatenare l'opinione pubblica.
Mi piacerebbe DAVVERO sapere cosa è successo e non questo terrorismo da giornalaio da 4 soldi. I rom stanno sul cazzo anche a me,però mi sembra troppo strana la faccenda.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
questo è molto meglio
![]() è un consiglio da parte di un figlio di un immigrato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eccolo.. e questo è lo slogan!
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
spero di sbagliarmi.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
comunque sia era una bella battuta
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Peccato che l'abbia fatta alla città col PIL più alto d'Italia, il nostro amico leghista bene informato! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che simpatica marachella.
e che bello virgola...non sono neanche perseguibili... fossi nel padre del bambino che ha rischiato di perdere l' occhio metterei sotto quei bambinelli con un autoarticolato. (senza l' intenzione di far male davvero, ovvio. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma io scherzavo... lo affronterei con l' indice puntato chinandomi su di lui e gli direi: "brutto cattivo! non si gioca con l' acido solforico! hai *lievemente* irritato l' occhio di mio figlio! birbante!" dopodichè gli entro una scarpa in culo, ma sempre per motivi pedagogici. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() a dire il vero mi fa un po' specie quello che hai detto, ma è troppo LOL... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i bambini di cazzate ne fanno (e non solo loro), ne hanno fatte di ben più grosse alcuni ragazzini italiani.
Quando c'era la moda delle baby gang che pestavano vecchietti nessuno ha pensato di andare con le ruspe. E avevano anche 17 anni. Non 8. E' cmq una cosa molto grave quella accaduta, io non so cosa ha provocato questa reazione assurda di bambini di 8 anni. Non so neanche quanti a 8 anni hanni i rudimenti di fisica per capire cosa possa fare un acido sul volto di una persona, un fatto grave ma probabilmente fatto senza conoscere i possibili risvolti. Un ragazzino di 7 anni l'anno scorso mi tira le pietre mentre ero al mare. Un sasso per poco non mi rompe gli incisivi. Aveva coscenza del danno che poteva provocare? E quell'accampamento rom (cosa avevano fatto?) dato alle fiamme da razzisti italiani? Le ruspe anche per loro? Qualche anno fa durante una lite dove sto io una signora getta volontariamente acido sul volto del marito in seguito a un diverbio familiare. L'uomo ha perso l'uso di un occhio totalmente, dall'altro vede appannato e nel resto del viso assomiglia a Anakin prima di venire soccorso dal Capo Supremo dei Sith. Qualcuno l'ha letta questa notizia? Mostri ed eroi li creano i mass media. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
però se non ci fossero 'sti zingari e 'sti extracomuitari che italia perfetta sarebbe. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ma ti rendi conto di quello che hanno fatto? Ti pare una cosa accettabile e/o tollerabile? Ti pare giusto passarci sopra, magari con un pò di riformatorio minorile? Se rispondi 'Si' a tutte queste domande allora non c'è nessun problema e l'unico idiota è l'articolista che si azzarda a divulgare bambinate come queste...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
certamente era un modo scherzoso per mettere in evidenza la drammatica vicenda di Roma.
Drammatica per i bimbi ITALIANI e drammatica per le mani legate che dimostrano di avere da sempre le forze dell'ordine nei confronti di certa nefandezza che ammorba l'italia... Voglio dire: daccordo che sono bambini... ma la mia prole non la mando in giro con l'acido solforico a sfigurarne altra, manco lo tengo io l'acido solforico!!! In questi casi, ben venga che un caro leghista, amico di Roma, presti i suoi strumenti di lavoro edile per opere di pubblica sanità...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Condivido al 10000%... I bambini se sono solo un pò vivaci possono combinare cose atroci, anche se non li si è educati a farle... Personalmente da piccolo ero molto irrequieto e di cazzate ne ho fatte un macello che quando lo racconto agli amoci questi non ci credono e devon avere la sconsolata testimonianza dei miei genitori... Non credo che questi bambini di 8 anni, zingari e non, sappiano quali sono gli effetti dell'acido solforico, o se lo sanno probabilmente vogliono provare a vedere se è vero quello che han sentito dire.. Purtroppo la scena è quasi tragica e il bimbo italiano ha rischiato grosso, ma non facciamone una questione raziale, ma piuttosto una questione infantile.. Soluzione? Tanti calci nel culo, una ferea educazione e molta attività (la mia salvezza fu lo sport)...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.