|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Siracusa
|
Ottimizzare la RAM
Ciao a tutti Ragazzi...
Vorrei un aiutino per riuscire ad ottimizzare al meglio la Ram, ho sempre sentito di tutti quei valori tipo ras, cas ecc ecc... pero non ho mai capito come settarli... Ecco gli Screen della mia configurazione ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn vedo screen
e magari con qlk dato in + bYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo screen lo vedo perfettamente nn capisco come faccia a nn vederlo....
Cmq di specifiche posso dirti::: Athlon 64 3000+ ASUS K8V-X rev 2.00 GeForce6600GT (...Penso nn interessi...) Altro? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di screen manco l'ombra.... provato con 3 pc differenti lo vedi solo tu..... che l'avrai in cache qui dice: La pagina http://fixit2810.altervista.org/immagini/1.jpg non è presente, questo può dipendere dal fatto che: # La pagina non esiste più. # Il link che hai seguito non è valido. # La pagina è stata spostata. BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Vabbe...
In pratica volevo sapere come settare i seguenti parametri che adesso di default ho cosi impostati... CAS#Latency 3 clocks RAS#To CAS#Delay 4 clocks RAS#Precharge 4 clocks Cycle Time (..Tras...) 6 clocks Bank Cycle Time (...Trc...) 12 clocks DRAM Idle Time 16 clocks Indi??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Allora i banchi di ram sono 2x512 pc3200 400mhz vData credo non siano in dual channel da quanto ho letto x essere d.c devono avere i "chip" da entrambe le parti della bacchetta di ram vero? cmq adesso lavorano a 200mhz... nn so boh....
MMM.... Dimensione 512 Mb Tipologia PC3200 Frequenza 400 Mhz DDR Bus 64-bit Numero di Chip 16 Double Side Si Voltaggio 2.5V Le Specifiche dovrebbero essere queste...
Ultima modifica di FiXiT : 03-06-2005 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi mi dici quella dei chip da entrambe le parti della bacchetta chi te l'ha detta cmq no,per andare in dual channel devo essere 2 banchi identici e messi negli slot come scritto sulla mb..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq la K8V-X nn ha il dul essendo 754 ritieniti fortunato anzi che vadano a 400mhz..... hai una skermata di CPU-Z riguardanti le memorie??? (visibile possibilmente) BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
nella schermata di cpu z le ram me le rileva come 200mhz...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.