|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
DEFRAG SCOMPARSO...
Avete mai visto questo messaggio prima d'ora?
Ma il bello è che non esiste in installazione applicazioni il defrag...mah adesso come faccio a deframmentare? non so se questo problema sia nato puòlendo il registro di conf. con regcleaner, ma qualche sospetto...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non va...
Ho provato a scaricare il programma che mi hai detto, ma non parte perchè credo manchino alcuni riferimenti, cio si installa ma non parte il programma...qualche altra idea?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
prova a inserie la chiave di registro che ti allego.. ciao..
|
|
|
#5 |
|
Member
|
provato...
nulla da fare, il risultato è identico...stesso messaggio di prima, grazie lo stesso però per il file che mi hai mandato...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Controlla se hai il file
C:\WINDOWS\system32\dfrg.msc altrimenti reinstallato dal CD di xp controlla anche defrag.exe di cui una copia dovrebbe trovarsi nella dllcache poi guarda in services.msc se qualche servizio correlato al defrag è disabilitato.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Prova anche
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no...precisiamo una cosa
Allora intanto ho controllato se nella cartella di windows esistono i files di cuisopra e ci sono entrambi...la voce nel menù a tendina di windows è presente ma quando ci clicco su mi esce quel messaggio nella foto, però...da SERVIZI AMMINISTRATORE E ARCHIVIAZIONE si arriva alla voce UTILITA' DEFRAMMENTAZIONE DISCHI e da li la fa la deframmentazione, quindi questo a mio modo di vedere significa che non è questione di file mancanti ma di qualche voce nel registro modificata o cancellata..che ne pensate?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
sei stato grande!!
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
va circa, cioè dopo un ravvio, torna ad essere come prima. Come faccioa antenerlo?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.