|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Dipendenza da Forum, Internet, Chat, e tutto quello che gira nell'informatica!
Ragà io vedo giornalmente persone che stanno diventando dipendenti da tutto quello che è ITC, persone che stanno 24h al giorno butteta sulle chat, persone che sui forum ci fanno casa, persone che aul web ci stanno buttate sopra giorno per giorno!!! Ma come @zz sta andando a finire? ....Ma la gente si è stuffata di uscire? Conoscere gente? Non hanno proprio un azz da fare, invece di stare buttata sempre e sempre davanti al PC? Dico io bene per la gente anziana o quella gente che non riesce a coalizzare o soffre di solitudine ...ma caxxo, un po' di moderazione! Non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Io vedo l'informatica in generale una grande evoluzione e un grande futuro per tutti noi, ma certa gente ci stà facendo proprio casa e chiesa!!! ![]() Vi posto un piccolo articoletto ![]() Quote:
Ultima modifica di Tuono_Blu : 03-06-2005 alle 00:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se ho internet a disposizione mi piace navigare e cazzeggiare qua e là... se non ce l'ho pazienza, esiste sempre il cellulare se qualcuno ha qualcosa di importante da dirmi
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non parlerei di dipendenza da forum... per quanto mi riguarda dipendenza da internet anche perchè per qualunque cosa cerco sempre lì... dalle gomme per l'automobile alle videocamere, dai lettori dvd da tavolo ai tv-lcd... insomma è una manna dal cielo ed è difficile non farne un uso quotidiano.
Poi è ovvio che se devo uscire chissenefrega di internet, ma una capatina quotidiana, tempo permettendo, la faccio sempre ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uhm secondo me il grande uso di internet o altri mezzi di comunicazione nasce proprio dal fatto che il tempo a disposizione per uscire e stare a contatto con le persone che ci interessano è sempre minore.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
é vero, anch'io mi drogo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la dipendenze dalle nuove tecnologie e da internet penso sia una patologia che accomuna ormai tutti quelli che sono su questo forum, ma francamente con le belle giornate che arrivano non credo che resteremo a casa davanti ad un PC se non per necessità (studio, lavoro...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.