|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
SlideShow Random in un Riquadro del Sito
Salve,
vorrei che in un riquadro del mio sito comparisse uno slideshow con le mie foto, pescandole casualmente tra le varie cartelle piene di centinaia di immagini che ho inviato sul server...e che ovviamente me le mostri tutte della stessa dimensione anche se in origine sono di risoluzioni diverse. uno script tipo slideshow cioè che peschi casualmente le immagini tra le cartelle che ho sul sito e le facesse scivolare una dopo l'altra? con degli effetti tra una foto e l'altra di questo tipo: http://www.fantagrotta.com/banner/index.htm So che esiste uno script del genere. Sapete dirmi dove lo trovo? Può essere sia in html sia in php. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non ti ho già risposto ad un altro topic sullo stesso argomento o mi son rincoglionito tutto in un botto ?
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.