|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palazzolo S/O (Brescia)
|
GROSSO PROBLEMA!!!!!
GROSSO PROBLEMA!!!!!
Non so se qs e' la sezione giusta....... causa un diluvio il pc e' stato immerso x circa 15 minuti nell'acqua all'altezze della skeda madre il mio quesito e' qs: secondo voi sara' possibile ke riparta adesso nn da segni di vita ma nn mi sembra ke abbia subito grossi danni xo' ... kosa ne pensate??????? fatevi sentire ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quando la scheda è stata inondata era accesa?se si, è andata sicuramente...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no era tutto spento e prima di provare ad accenderlo ho asciugato tutto col fono
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
|
Ho avuto un'esperienza simile... innanzitutto dopo averla asciugata con l'asciugacapelli la lascerei al caldo per un paio di giorni.
Difficilmente si rovina irrimediabilmente, ma se per caso l'accendi e una gocciolina d'acqua finita sotto un chip... anzi sotto un bel finale di potenza, fa corto, bruci un bel po di componenti tra condensatori vari e resistenze. La mia è rimasta al sole per un paio di giorni, quando l'ho accesa andava bene ma non era + stabile come prima.. ogni tanto crash improvvisi o schermate frozzate
Opteron 170 RS @ 3000Mhz 1.408v - Waterblock Lunasio Cooling - DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D - SSD Intel X25-M 80Gb 2Gb DDR Corsair (1024Mb x 2) - GeForce 8800GTS 360MB - Liquido WB Lunaforce Evo 1215 - Lc Power 550w Rev2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
Stessa cosa tua mi si è allagata casa...la scheda madre no nera accesa ma c'era corrente...insomma al lucetta sulle schede madri di standby!!!
cmq è scattato il salvavita!! dopo aver sciugato il grosso con il phone(ciabatta,fili,doppie,prese,case,scheda madre,scheda,video) ho lasciato li tutto da giovedì fino a lunedì fuori dalla finestra.... quando sono andatoa riattaccare....andava tutto alal perfezione!!anzi forse un pò meglio visto che non c'era più la povere =) son stato fortunato isnomma =) spero anche per te =) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie ragazzi ho fatto asciguare tutto x bene ma nn ripartiva niente....
allora ho testato ogni singolo componente e il risultato confermava la morte della mobo danno abbastanza + ke accettabile .... grazie ankora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

1024 MB DDR400 PC3200