|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Virus in System Volume Information
Ho fatto la scansione con clamav in un disco FAT32 e mi ha trovato due trojan in System Volume Information.
/hda5/System Volume Information/_restore{4D4E5BD2-52CD-4ECD-9017-1E9F1B2ADD9C}/rp315/a0046723.msi: Trojan.W32.GhostBot FOUND /hda5/System Volume Information/_restore{4D4E5BD2-52CD-4ECD-9017-1E9F1B2ADD9C}/rp315/a0046725.msi: Trojan.W32.GhostBot FOUND Posso eliminarli o mando a put**** qualcosa? Mentre in un altro disco: .etwolf/etmain/SuperGoldrush.pk3: Oversized.Zip FOUND .java/deployment/cache/javapi/v1.0/jar/javainstaller.jar-3c936701-74826e3e.zip: Java.Downloader.OpenStream.A FOUND Oversized.zip cosa significa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Probabilmente hai sbagliato sezione
Comunque secondo me, ti conviene disattivare il ripristino del sistema che trovi sulle proprietà delle risorse del computer. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
ma perchè sbagiato sezione
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si puoi puoi cancellare.. don't worry
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
System volume information = Windows Già è difficile beccarsi un virus con linux e figuriamoci poi se proprio sulla directory System volume information |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by: Debian Sarge/Sid - Ubuntu Linux 2.6.11-cko5-ck9 /hda5/ secondo te da dove sta usando clamav? oggi sei proprio andato
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando linux avrà un System volume information, dovrò andarmi a cercare un altro s.o.
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se da Linux, con Clamav, elimino quei file sul pc Windows, non è che succede qualcosa?!?!?!
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo me sarebbe stato meglio andare sulla sezione windows e chiedere: "Ho trovato 2 virus sulla cartella System volume information, creo danni se ne cancello il contenuto?" Poi si sa, nella sezione linux, siamo tutti molto generosi e diamo le soluzioni anche per gli utenti windows
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Hai ragione tu, non avevo colto il senso delle tue "ostinate" risposte Scusa
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ma a postare nella sezione di Windows nn si rischia di prendere delle malattie?
Grazie per le risposte. Per Oversized.zip nn sapete niente? Perchè me lo dice praticamente per tutte le mappe di Enemy Territory... Cmq quando vivevo ancora nell'ignoranza e seguivo il lato oscuro della scamorza ho comprato per 75€ Windows XP licenza studenti... Quindi anche se ormai non lo uso praticamente più rimane comunque installato.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non vorrei dire una cavolata, ma quello dovrebbe essere il punto di ripristino di wind..s. Quind volendo puoi cancellare tranquillamente quei files.
Per quanto riguarda quell'altro "virus" credo solo che ti stia dicendo che si tratta di un file troppo grande per quel formato, altre idee non mi vengono onestamente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.