Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2005, 16:19   #1
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
(CA) + Sped Vendo casse creative I-trigue 2.1

chiuso
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT

Ultima modifica di Res3rator : 09-06-2005 alle 09:16.
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 23:19   #2
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
UP
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 16:24   #3
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
Per ulteriori specifiche in rete e pieno zeppo di recensioni e prove.
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 08:13   #4
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
Up prezzo abbassato a 70€.
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 09:55   #5
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
up
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 13:01   #6
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
ti offro 50 euro comprese spese di spedizione sul sito della vreative costano 70.00 IVA INCLUSA
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 20:34   #7
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Res3rator
Up prezzo abbassato a 70€.
coda per 50€ scambio a mano a casteddu

ciao
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 21:24   #8
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da fortissimo
ti offro 50 euro comprese spese di spedizione sul sito della vreative costano 70.00 IVA INCLUSA
A parte che tu stai parlando dei 3200 non dei 3300 , i miei sono uguali hai 3350 solo che sono neri, con l'uscita della nuova serie i 3300 nn ci sono + sul sito italiano , i miei gli ho pagati meno di 11mesi fa a 120€ e ora li rivendo a 70€ quasi la metta un prezzo + che onesto, ti invito a editare il tuo mess che potrebbe influenzare gli altri utenti.
P.S. ti informo che i 3200 nuovi costano 80€ sul sito della creative e non 70€
cmq i miei sono i 3300 non i 3200, che ora stanno a 105€ iva compresa.
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT

Ultima modifica di Res3rator : 05-06-2005 alle 21:42.
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 21:25   #9
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
Ecco il link al sito creative http://us.creative.com/products/prod...27&product=139
e Qui stanno a 100 dollari, che in italia diventano come minimo 105€(non per la valuta naturalmente).
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT

Ultima modifica di Res3rator : 05-06-2005 alle 21:28.
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 21:36   #10
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da atlas4877
coda per 50€ scambio a mano a casteddu

ciao

Lo prendo come un up, chi ti interessada a su prezziu chi nau eu fammi sciri, ca enisi a d'ommu e da sa provasa po biri cummenti sonanta e ti buffasa una tassa de binu Cannonau.

Traduzione
Lo prendo come un up , se ti interessa al mio prezzo fammi sapere che vieni a casa e le provi per vedere come suonano e ti bevi un bicchiere di vino CANONAU.
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 22:31   #11
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
ti chiedo scusa hai ragione
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 22:45   #12
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Res3rator
Lo prendo come un up, chi ti interessada a su prezziu chi nau eu fammi sciri, ca enisi a d'ommu e da sa provasa po biri cummenti sonanta e ti buffasa una tassa de binu Cannonau.

Traduzione
Lo prendo come un up , se ti interessa al mio prezzo fammi sapere che vieni a casa e le provi per vedere come suonano e ti bevi un bicchiere di vino CANONAU.
già l'isco comente sonana,e meda 'ene puru,ma su dinari este pagu e su Cannonau imbriagada...

Trad.:
so come si sentono,e pure molto bene,ma i soldi son pochi e il Cannonau sbronza.

Buona vendita
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 23:09   #13
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da atlas4877
già l'isco comente sonana,e meda 'ene puru,ma su dinari este pagu e su Cannonau imbriagada...

Trad.:
so come si sentono,e pure molto bene,ma i soldi son pochi e il Cannonau sbronza.

Buona vendita
Ti cumprendu, su dinai e sempri pagu ma chi d'ollisi unu scontisceddu de chimbe euro du pozzu fai puru .


Per fortissimo : non importa , se ti interessano veramente possiamo fare una permuta + conguaglio per il lettore dvd.



PER TUTTI : CASSE ANCORA DISPONIBILI.
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 20:08   #14
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
UP
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 13:17   #15
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
UP ma nessuno che colga l'affare, le sto vendendo a quasi il 50% di cio che le ho pagate.
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 16:46   #16
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Cmq per la cronaca 100dollari sono 80euro circa.
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 16:49   #17
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da fortissimo
ti chiedo scusa hai ragione
Non spariamo sulla crocerossa, dato che sei interista
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 16:53   #18
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
mi sfotti
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 18:49   #19
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da poetando
Cmq per la cronaca 100dollari sono 80euro circa.
Invece di inquinare i post con le tue uscite del tutto fuori luogo impara a leggere con atenzione :
che in italia diventano come minimo 105€(non per la valuta naturalmente).

Con quello intendevo dire che i prodotti che in america appaiono a tot $ in italia costeranno molti + dollari che si traducono in + euro.
E con questa chiudo , e noto come spiacevolmente gli utenti con pochi post come te non siano ancora entratti nell'ottica di questo forum.
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 13:27   #20
Res3rator
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1540
up
__________________
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004.
Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v