|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto x rete Wireless!
intanto un saluto al foro
allora ho una rete cosi' composta 2° PC e un portatile,sulle macchine c'e' WinXP con sp2 il tutto e' gestito da un router Drayte 2600 e un Access point D-link DWL 2000+ il problema che si presenta e' che se uso la crittografia WPA psk,per quanto riguarda la navigazione non ci sono problemi in nessuna macchina,se invece provo a trasferire file da una macchina all'altra la connessione cade!! Premetto che se uso il tutto senza crittografia non ho nessun problema di trasferimento ma secondo voi e' normale ho c'e' qualcosa da settare nella rete? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Intanto grazie per avermi risposto,cmq stasera quando torno dal lavoro provo e ti faccio sapere Bye
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...anche io ho un dlink ed un notebook...e qualche problema!!! La rete funziona in tutte le sue parti ma ho problemi di distanze: in casa ho grosse difficoltà tra una stanza e l'altra.
Cosa può essere? E' una cosa "fisiologica" o dipende dai settaggi o cosa? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sara' un mistero qualche altro msuggerimento? grazie per la tua disponibilita' |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in merito ai driver del portatile non riesco a trovarli |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'access point è strano che non riesci a farlo funzionare correttamente. Prova a chiedere al Servizio Clienti D-Link. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
eccomi! allora: i driver del d-link ho rimesso la versione precedente cosi almeno va su la rete! per quanto riguarda la discussione che mi hai indicato ho scaricato i driver segnalati da Wgator e per magia adesso va tutto Tancks!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.