|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
CONSIGLIO
Ho appena cambiato computer.Sul vecchio usavo Nortn Internet Security ma leggendo nel forum avrei deciso di cambiare software.
Sono connesso a internet con un normalissimo modem adsl USB.Uso windows xp sp2 ( con tutti gli aggiornamenti installati); come browser uso prevalentemente firefox aggiornato alle ultime release. Avrei pensato a questa configurazione possibilmente FREE e mi piacerebbe avere un vostro parere. FIREWALL ero indeciso tra il KERIO 4.1 e il SYGATE 5.6 (ho letto che a qlc la 5.6 dà problemi ma la 5.5 non la ho trovata in giro) ANTIVIRUS l'ANTIVIR Personal Edition o eventualmente disposto ad investire degli € per il kaspersky a questi aggiungerei SPYBOT e SPYWARE BLASTER. che ne pensate? avete qualche consiglio? vi ringrazio Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io direi
kerio avast! SPYBOT e SPYWARE BLASTER. e ad-aware ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
La scelta di un software è sempre personale e dipende dall'uso che se ne vuole fare e da cosa si vuole ottenere da esso.
cmq io ti consiglio una configurazione free del tipo Avast+sygate5.5 (oppure kerio4, è indifferente). Come prima alternativa Antivir. Fai poi naturalmente anche delle scansioni online. Se vuoi installare anche un secondo software on-demand: bitdefender, a2 o ewido. Non installare xò contemporaneamente troppi software che svolgono la stessa funzione su una macchina sola, soprattutto se hanno un modulo in realtima. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Io uso:
Kerio antivir a-squared spybot ad-aware tutti ovviamente super aggiornati e mi funzionano benissimo (letto sottoscritto e approvato da me)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.