|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Batteria Siemens M55
Ho questo cell da 1 anno , e la batteria sembra andata, non tiene piu' la carica ed oltre tutto mi sembra si sia anche gonfiata(non riesco a chiudere lo sportellino dietro) , ma è normale che duri cosi' poco? Visto che dovro' cambiarla , potete darmi qualche consiglio per prenderne una un po' piu buona , o mi tocca prenderne una uguale?
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
la durata della batteria dipende da come viene trattata. il fatto che sia gonfia direi proprio che nn è normale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mah.... non mi sembra di averla trattata male
.Mi puoi dare un consiglio su qualche buona marca di batteria compatibile con il mio cell?
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
anche a te si è gonfiata??? ho il tuo stesso cellulare... e più o meno anche a me dopo un anno si è gonfiata... è venuta come una gobbetta sul retro... ho cambiato batteria... e per ora non si è ancora gonfiata... se ti interessa le batterie le trovi su ebay a poco... io ne ho una da 1000 e l'ho pagata meno di 10€...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Stesso problema vostro!...inoltre aggiungo che me l'hanno regalato da meno di due anni e mi si è resettata la rubrica già due volte, facendomi perdere tanti numeri che non ho avuto possibilità di ritrovare
...poi spesso si spegne da solo al minimo impatto (quando lo appoggio da qualche parte faccio attenzione come se fosse uno Swarowky), insomma uno schifo!
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

...poi spesso si spegne da solo al minimo impatto (quando lo appoggio da qualche parte faccio attenzione come se fosse uno Swarowky), insomma uno schifo!