|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
libero web accelerator 6X
Dato che sono un vecchio sostenitore del 56K (...non è vero voglio l'ADSL
1)ma è vero che mi velocizza di 6 volte la linea??? 2)diminuiscono le risorse disponibili del pc??? 3)che vuol dire questo...<<Semplice da installare, configurare e utilizzare, Web Accelerator funziona solo quando ti colleghi a Libero Internet Gratis con Numero Unico (dial-up con numero che inizia per 702), mentre non funziona con connessioni di altri provider.>>Io per collegarmi non faccio nessun numero che inizi per 702 ma mi collego con il prefisso e numero del provider di zona....... 4)qualcuno lo ha provato??....conviene veramente?? thanks to all
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si interessa molto anche a me speriamo che qualcuno risponda...
E soprattutto ha un costo aggiuntivo rispetto al normale colegamento? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Io l'ho provato per un breve periodo; libero ti manda i dati compressi e il web accelerator non è altro che un programma per decomprimerli. Si può usare solo se ti colleghi al provider libero (il numero è: 702 702 0000) non agli altri provider.
Se non ricordo male ha delle opzioni di compressione che se da un lato ti velocizzavano dall'altro ti facevano perdere di qualità (tipo le immagini). In conclusione a me non sembrava un granché, non mi pare ci fosse questo grosso aumento di velocità (se non a scapito della qualità) anche perché non tutti i dati risultano comprimibili... comunque non si paga di più, solo che bisogna pagare le tariffe di Libero.
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
ho capito....nfogo de paia!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.