|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Gommino laterale hp2210
Nel mio hp 2210 si sta staccando uno dei 2 gommini antiscivolo laterali.
Esiste un modo per sistemarlo? non ha nemmeno 6 mesi e già si stacca, 1 po mi scoccia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
è un difetto tipico del 2210. nel mio non è ancora successo (ha 1 anno e poco più) però se è in garanzia una volta bastava chiamare il numero dell'assistenza HP (ora non l'ho sottomano) e ti recapitavano (grati e via corriere) un pacco con il necessario per cambiarti i gommini da solo.
Per ora lo tengo nell'armadio nel caso dovesse servirmi!!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domani provo, grazie
ma tutti gratis? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io ho già usufruito......
ma anche quelli nuovi, si sono staccati..... purtroppo mi dovrò rvolgere a santo ebay e pagarli un botto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ormai ci rinuncio e li incollo con del bostik.
E' un difetto cronico di questo modello e non c'è verso di sistemarlo se non con la colla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
non so che kit vi hanno inviato ma quello che ho ricevuto io a ottobre scorso era perfetto e ancora nn si è staccato anche se in effetti l'ho usato meno e deve ancora arrivare l'estate, cmq questi nuovi sono diversi da quelli che c'erano all'acquisto, sono di una gomma differente più dura che nn si deforma facilmente come l'altra e inoltre pare che l'aggancio e la colla usati siano più efficaci, tant'è che sono come quando li avevo appena messi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Anche io ho notato che quelli che hanno mandato in sostituzione siano molto più durevoli!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.