|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Maddaloni
|
AMD 64 Venice: lo vedono le mobo?
Ho comprato dei componenti e adesso li devo montare:
Foxconn NF4UK8AA+AMD 64 3000 Venice. Non è che mi danno problemi? Devo aggiornare il Bios della mobo? Dove posso scaricarlo se esiste? Gira voce che le mobo non lo vedono il Venice! E' vero? Se qualcuno ha già montato questa mobo con il Venice si faccia vivo per cortesia. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
al limite nn lo riconosce ma dovrebbe bootare cmq
il BIOS lo trovi sul sito del produttore..... e cmq anke se volessi aggiornarlo come fai senza montare la CPU???? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie. Quanto serve aggiornare il bios? Che cosa si guadagna?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il supporto in genere (quindi riconoscimento senza scritta anonima della CPU)
e in genere si risolve qlk prob di incomp se nn si hanno prob nn è consigliato aggiornarlo BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si bhe diciamo che nn è sconsigliato....
solo che A VOLTE capita che la nuova rev di BIOS ti dia qlk prob che quella precedente nn dava.... IMHO se nn si hanno prob in alcuni casi è meglio NON aggiornare...... poi ognuno fa i suoi conti BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Grazie. Allora se posso evito.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
Invece il BIOS della mobo è meno sensibile agli aggiornamenti: se un BIOS è ben fatto può anche non essere mai aggiornato.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Mi intrometto
Come faccio a riconoscere se il mio procio e un venice senza smontarlo?? Prima con cpu-z mi diceva che era un winchester adesso il programma non mi dice niente e normale
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Scusate come non detto ho aggiornato cpu-z e adesso me lo rileva correttamente
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sarebbe anche il caso che prima di comprare Hw nuovo uno si informi se tale scheda madre possa poi far alloggiare il proprio procio, altrimenti rivolgersi ad altri lidi se neanche con il bios aggiornato si riesce a farlo rilevare...
Spero comunque che tu abbia almeno un altro procio da montare sulla mobo per eseguire un eventuale aggiornamento del bios, altrimenti come già detto, come fai? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ho visto su un forum inglese un ragazzo che sulla mobo ha montato un San Diego 3700! Intuitivamente viene da pensare che un Venice 3000+ non dovrebbe dare problemi! Comunque in questi giorni lo monto e vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.