|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Collegare 3 fastweb e un alice..possibile?
Come da titolo,è possibile creare una lan virtuale tra 4 pc?Siamo appunto in 3 ad avere fastweb mentre il quarto utente ha la "classica" adsl di alice.Grazie a chiunque saprà darmi una dritta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
probabilmente vnc...
nello specifico che dovete fare? potreste anche usare Ptokax...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lol proprio a te pensavo quando scrivevo la mia risposta (n.d.r lui ha collegato un pò di tutto all'hag fastweb)
![]()
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 01-06-2005 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nello specifico dovremmo giocare a warcraft in lan
![]() Ho già provato hamaichi ma anche se riusciamo a pingarci nel momento in cui viene creata una partita da uno di noi gli altri non riescono a vederla ![]() Ptokax non lo conosco,com'è? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a no se dovete giocare in lan allora ptokax non fa al caso
![]() c'era un programma ad hoc, lo usavamo per giocare a pes4, ma non ricordo il nome!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh io ho sentito parlare bene di questo hamaichi ma appunto non siamo riusciti a usarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sembra molto interessante battlelan,addirittura fatto apposta per warcraft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non so se con battlenet siate in grado di rendervi visibili all'utente non fw
magari potete provare a utilizzare una soluzione ibrida (utilizzare gli ip di hamachi con battlelan) Sei sicuro di avere impostato bene il gioco quando avete usato hamachi? noi lo usiamo per giocare a Worms World Party: semplicemente, una volta installato, si joina un network creato da un utente, avviamo WWP e nella schermata Rete/Lan (non Internet!) appare la partita creata. Se vi va di partecipare al torneo di WWP o di joinare la nostra community Fastweb cliccate sull'immagine in signature ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
riproverò ancora..adessos sto provando battlente con l'utente adsl..vede la partita creata in lan ma non riesce ad accedere..eppure io ho disattivato sia quel cavolo di windows firewall che kerio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.