Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2005, 15:53   #1
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Condizionatori d'aria

l'anno scorso mi ricordo che venne postato un interessantissimo articolo a riguardo su qeste pagine, dato che non riesco a trovarlo, ci sarebbe qualcuno disposto a dare le linee guida per l'acquisto di un condizionatore d'aria, visto che per altro è oramai arrivato il periodo
Old 01-06-2005, 16:07   #2
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
imho il periodo era 3 mesi fa, ora ci marciano tutti e alzano a dismisura i ricarichi
mailand è offline  
Old 01-06-2005, 16:33   #3
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Io ne ho preso uno 199 euro da bric@ con 8000 btu (anche deumidificatore) ma mi sa che ho fatto una ca@@ata...

C'era scritto che era di fascia D (che è gia' sarebbe grave ma visto il prezzo l'ho preso lo stesso) e invece era di fascia E...
Fa rumore e non ha un tubo sottile da mettere fuori ma molto largo obbligando in pratica a fare un buco...

Uff... vorrei usufruire del diritto di recesso ma solo a pensare allo sbattimento di riportarlo indietro...
Old 01-06-2005, 16:42   #4
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
Io ne ho preso uno 199 euro da bric@ con 8000 btu (anche deumidificatore) ma mi sa che ho fatto una ca@@ata...

C'era scritto che era di fascia D (che è gia' sarebbe grave ma visto il prezzo l'ho preso lo stesso) e invece era di fascia E...
Fa rumore e non ha un tubo sottile da mettere fuori ma molto largo obbligando in pratica a fare un buco...

Uff... vorrei usufruire del diritto di recesso ma solo a pensare allo sbattimento di riportarlo indietro...
guarda i clima son comodi ma se poi passi da 21 a 30 e passa crepi provato ieri

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 01-06-2005, 17:25   #5
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
ho provato anch'io a cercare quel 3ad sui condizionatori dell'anno scorso e non si riesce più a trovarlo, pazienza, cmq tieni presente che i fissi raffreddano meglio dei portatili e sono più silenziosi,in giro ci sono una marea di marche e modelli e prezzi per tutte le tasche, tieni presente che un modello che costa 150/200 euri, renderà per quello che l'hai pagato,oltretutto in alcuni casi se si rompe qualcosa,o hai difficoltà a reperire i ricambi, oppure risulterà più economico sostituire l'intero apparato, le marche migliori sono le solite, mitsubishi electric,daikin,samsung,lg,sharp,ecc ecc,i modelli a pompa di calore possono essere usati anche nelle mezze stagioni per riscaldare.Personalmente fino all'anno scorso avevo un mitsubishi a pompa di calore a 16000 btu, quest'anno l'ho cambiato con un modello a 18000 btu solo freddo.
Old 01-06-2005, 18:45   #6
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
guarda i clima son comodi ma se poi passi da 21 a 30 e passa crepi provato ieri

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Da 21 a 30 al massimo sudi, da 30 a 21 invece ti viene un colpo.
Cmq nel costo dei fissi bisogna aggiungere la manodopera per montarlo, che non è poca (dipende da dove lo volete mettere).
bizzu è offline  
Old 01-06-2005, 23:58   #7
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
qui in zona mi hanno chiesto 150€ per montarlo "spalla a spalla"
Old 02-06-2005, 00:09   #8
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
i condizionatori se comprati devono essere presi di qualità, classe enrgetica A e di marca sennò consumano solo elettricità
E' una spesa che va affrontata una sola volta
Puccio Bastianelli è offline  
Old 02-06-2005, 13:19   #9
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
"spalla a spalla"
Cioè?
bizzu è offline  
Old 02-06-2005, 15:33   #10
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
l'anno scorso mi ricordo che venne postato un interessantissimo articolo a riguardo su qeste pagine, dato che non riesco a trovarlo, ci sarebbe qualcuno disposto a dare le linee guida per l'acquisto di un condizionatore d'aria, visto che per altro è oramai arrivato il periodo
Quote:
ho provato anch'io a cercare quel 3ad sui condizionatori dell'anno scorso e non si riesce più a trovarlo
eccolo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=681689

I thread su tecnologia non informatica vanno in Scienza e tecnica.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian