|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho visto una cosa strana...
Ieri sera verso le 11 mi chiama il batterista del mio gruppo, chiedendomi se potevo accompagnarlo alla cascina dove abbiamo la sala prove per aiutarlo a prendere delle cose... gli dico ok, mi passa a prendere e in pochi minuti siamo sul posto...
La cascina (enorme) da sui campi di granturco (ancora piuttosto basso in questo periodo), mentra il mio amico fa manovra per entrare dal cancello per un paio di secondi punta i fari sul campo di granturco... e per un paio di secondi ho visto una figura muoversi ed entrare nel campo. Era di colore scuro e aveva all'incirca l'altezza di un grosso cane (tipo alano, ma più snello e sinuoso), ma sono sicuro che non fosse una cane perchè non aveva le movenze di un cane, aveva un andatura altalenante e fluida allo stesso tempo, ed era discretamente veloce anche se non sembrave che stesse correndo. Premetto subito che ero sobrio e lucido, non avevo bevuto o fumato niente, e non avevo mangiato niente di strano, quindi escludo che si trattasse di un'allucinazione, anche perchè poi dopo entrambi abbiamo visto ancora del movimento tra le piante... Ho subito detto al mio amico di aver visto sto animale e lui ha di nuovo puntato i fari sul campo ma abbiamo visto solo più delle piante muoversi sempre più dentro al campo... Entriamo nella cascina e notiamo una cosa strana: c'è un recinto con una 50ina di vitelli, di solito la sera sono sempre tranquilli, molti accucciati per terra... ieri sera invece erano tutti in piedi e scalpitanti e sembravano molto agitati, davano cornate al recinto e muggivano parecchio (tanto che abbiamo avuto paura che qualcuno riuscisse ad uscire... è vero che sono mansueti, ma se toccano la macchina fanno un bel danno), e i 3 cani che fanno guardia al cortile della cascina abbaiavano a tutto spiano... Abbiamo preso le cose che dovevamo prendere e siamo andati via, solo dopo abbiamo realizzato che magari i vitelli erano stati spaventati da quell'animale di prima... cosa poteva essere? Ripeto, escludo gatto (per le dimensioni) e cane (per il modo di muoversi), il mio amico scherzando ha detto "era un chupacabras", ma restando nell'ambito delle cose reali secondo voi che cosa poteva essere? Io pensavo a tu tasso o qualcosa del genere, ma non so se vengano così grossi...
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
una pantera
![]() okkio..se ci sono zoo nella zona potrbbe anke essere qualkosa del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Padova
|
una nutria.. molto + semplice...
attento che non ti scortichi vivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
secondo me era il merdellone
![]() a parte gli scherzi, la percezione che hai avuto potrebbe ingannarti.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
poi un tasso alto come un alano? è che è mutato geneticamente?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Eddie...!
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Questo mi fa venire in mente una cosa strana vista circa 1.5-2 anni fa.
Ero su un cavalcavia, ed erano le 11 di sera, e guardando una via longitudinale sottostante, vedo in mezzo alla strada (con ai lati case, ma deserta) un animale stranissimo. Era tipo un cervo magro, ma con un collo lunghissimo! In mezzo alla strada. Tutto nero. Da quella distanza vedevo solo la sagoma! Ma sono sicuro di quello che ho visto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
EL MERENDEIRO
![]() [futurama docet] ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un lupo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
anche a me è capitata una cosa simile ma molti anni fa. stavo nel giardino del condominio quando vedo una lucertola con il collo lunghissimo, sembrava quasi un brachiosauro in miniatura.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
campo di grano...
figura in movimento... SIGNS !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io so cosa hai visto...
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Poteva anche essere un gatto. Dato che era buio la prospettiva e la distanza potrebbero averlo fatto apparire più grande della realtà
![]() nel dubbio io chiamerei loro due ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
una pecorella,un capretto,una nutria un pigmeo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.