|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Installare Diablo 2
Ciao,
vorrei installare Diablo 2 sull'ibook, ho preso l'installer per OS X dal sito di battle.net ma quando chiede il cd "Diablo II Install Disc." non accetta il cd perche' e' probabilmente solo per win. Domanda: esiste un modo tipo copiare i file in una cartella, rinominarli o masterizzare un cd con una determinata struttura per installare Diablo 2 sul Mac da un cd solo per Windows ? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Hai diablo versione win e vorresti farlo girare su mac o ho capito male io?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dagli smilies che hai inserito secondo me hai capito male perche' in quello che ho chiesto non c'e' nulla di strano.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma già che ci sei, rispondere alla mia domanda?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
allora si è vero, non c'è nulla di strano...
perche i cd di dablo2 sono dei cd ibridi multi piattaforma, ma questo vale solo per i cd di diablo2 in lingua inglese. Diablo2 in italiano per mac non c'è o almeno non penso esista. Devi trovare una versione in inglese e sperare che i cd siano multi piattaforma. Infatti non tutti i cd in inglese di diablo2 sono ibridi solo gli ultimi. saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah non lo sapevo che diablo 2 eng era multipiattaforma...
io ho diablo 2 + l'espansione ed è solo x pc...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
In tutto questo io vorrei usare gli .mpq di Diablo che sono gli stessi per le due piattaforma e ricreare magari un disco con la struttura necessaria per l'installazione, solo che non la conosco questa struttura.
La Blizzard ha risposto alla mia domanda ma vogliono che spedisca i cd originali con ricevuta di ritorno e 10$ per avere i cd ibridi. Alla fine costa di piu' che ricomprarselo per mac credo, se invece potessi farlo io in maniera casereccia (tanto i cd originali li ho) sarebbe meglio. Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
ma la blizzard spedisce in italia?????
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non lo so,
certo mi hanno e risposto di inviargli il tutto e blabla ed il mio indirizzo email e' .it ma non so sinceramente se l'abbiano letto o meno, inoltre per mac e' disponibile solo la versione inglese. Cmq ho qualche grosso problema, ho scaricato il cd di installazione per mac e manco quello funziona, l'installazione si blocca dicendo che non puo' aprire "Installer Tome" e che non trova "Diablo II Sounds", anche se lo copio preventivamente. Mah. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.