|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mai andati a Lubecca?
Ciao ragazzi! Non è che per caso qualcuno di voi mi sa dire qualcosa su Lubecca? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Mi ci sono solo fermato a dormire andando a Capo Nord.
80 km a nord c'e' Puttgarden, dove attraccano i traghetti per la Danimarca. Se ci devi andare guidando posso darti qualche dritta sul viaggio. Se pero' hai gia' guidato in autostrada in Germania per centinaia di km sai gia' tutto quello che ti serve.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Vedrai che ci andrò in aereo....Ma almeno è carina come città?
Sei in Texas??!! Come mai? |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ho fatto scalo a Lubecca per andare al Cebit di Hannover.
Solo di passaggio quindi, ma il paese mi è sembrato molto carino. Unico dubbio: che ci fai lì dopo 3giorni? Non è che ti rompi le balle? Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie...comunque pensavo di starci al massimo 2 giorni, tanto per allontanarmi dalla calura della mia città
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.