|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
[URGENTE ROMA] Cerco cinescopio LG 32" flat
Prima di tutto scusate se introduco un componente non proprio informatico nella richiesta di acquisti...
Mi servirebbe urgentemente un cinescopio perfettamente funzionante Hitachi dual focus 32" superpiatto. Il modello del televisore che lo deve alloggiare è questo: http://www.cinenow.com/us/materiel.php3/tid,9/id,72/ HITACHI CL32 WF720AN Non so, magari conoscete qualche laboratorio dove se li tirano appresso In alternativa se mi dite dove posso fare rigenerare il mio (rotto sull'attacco della basetta). EDIT: Visto che mi sono rifatto televisore e mobiletto nuovi, in alternativa alla riparazione del mio vecchio televisore, posso vendere a metà prezzo il mobiletto originale (non è un CIATTI, è quello del modello esatto di televisore). (condizioni pari al NUOVO) Qua trovate una foto del televisore con sotto il mobiletto http://guide.caloga.com/pageprod.php?IdProd=CA027109 Se è qualcuno di Roma glielo porto a casa per 150€. Saluti Grazie a tutti. Ultima modifica di giovonni : 20-08-2006 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
ti volevo solo dare la mia solidarietà perchè ho lo stesso televisore e il cinescopio da cambiare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, mi dispiace anche per te
Cmq, non è che vorresti il mobiletto suo originale? Magari rientro di qualche euraccio, tu prendi un mobiletto identico al nuovo a metà prezzo e io rientro del salasso che ho avuto a comprare un altro televisore e il mobile nuovo. Che ne dici? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up, novità
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppp, ho scoperto che il cinescopio è LG, qualcuno che mi dà una mano?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.