|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Le entrate di bilancio della UE
Ieri stavo guardando uno speciale su La7 riguardante il No francese alla Costituzione Europea.
In pratica è saltato fuori un discorso secondo il quale il 50% delle entrate della UE sono destinate a sostenere l'agricoltura. Ma io dico, stiamo scherzando?! Con tutti i fondi che servirebbero alla ricerca per tenere il passo con le grandi potenze mondiali noi siamo ancora qui a pensare all'agricoltura? Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo? Sono proprio di sapere quanti soldi vengono spesi inutilmente in sostegno all'agricoltura. (era uscito ieri il discorso perchè sono proprio i francesi che si beccano la fetta più grossa di tutti questi soldi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
tutto vero...
http://www.europa.eu.int/comm/budget/faq/index_en.htm#6 ogni commento è superfluo, vorrei solo sapere perchè le politiche di redistribuzione tra paesi (che sono le unità politiche del sistema) vadano fatte per base regionale, senza alcun rapporto di responsabilità dei governi nazionali.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 01-06-2005 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
la PAC (politica agricola comunitaria) è infatti unadelle priorità della UE...
non dimenticare che: 1.bisogna mangiare... 2.all'atto della firma dei trattati di Roma e arigi si era da poco usciti dalla II guerra...ed i ricordi della fame erano ancora vivi In ogni caso, la politica agricola è in fase di ridiscussione...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A pane e ricerca si muore d'inedia....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.