|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problema GPRS
Ho problemi a connettermi con il cell GPRS e
portatile win XP pro. Ecco tutti i dati della configurazione. Utilizzo la porta IRDA Cell. Siemens cx65 APN: internet.wind Sul PC: - comandi di inizializzazione addizionali: +cgdcont=1,"IP","internet.wind*"; - velocità porta: 115200 - Compressione: Disabilitata (l'altra opz è "Abilitata") - Controllo di Flusso:Hardware - Bit di dati: 8 - Parità: nessuno - Bit di stop: 1 Proprietà connessione: in "generale"-"configura"-"caratt*eristiche hardware": Attiva controllo di flusso hardware:selezionato Attiva controllo errore modem:non selezionato Attiva compressione modem: non selezionato in "protezione" Opzioni di protezione: Tipiche (con "consenti password non protetta") in "rete"-"PPP": Abilita estensioni LPC: selezionato Attiva compressione software: selezionato Negozia connessione multipla....: NON selezionato in "rete"-"TCP/IP": Ottieni automaticamente indirizzo IP Ottieni indirizzo server DNS automaticamente Se provo a connettermi, lui dice che si connette, ma se apro explorer, non visualizzo la pagina (dicendomi prima "impossibile aprire il sito in ricerca"to:...." e poi facendo uscire la pagina di "impossibile visualizzare la pagina" Ho provato anche con Avant browser ma mi da questo errore di "impossibile trovare scaricare nomesitodigitato da DNS" Chi mi vuole dare una mano? ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
possibile che nessuno sappia aiutarmi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.