|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Firmware????
Ciao.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come si potrebbe progettare (almeno iniziare a farlo) un firmware? Per esempio quali sono gli schemi a blocchi o almeno i punti cardine da sviluppare? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Se il componente non l'hai fatto tu comunque, cosa ti importa di fargli un altro firmware, cosa che, oltre che difficile partendo da zero... invalidirebbe qualsiasi garanzia sul prodotto. Comunque se sei curioso prova a scaricarti un firmwae dalla rete, aprilo e prova a decifrarlo con qualche programma.... Bye
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Ti spiego, sono alle prime armi. Sto progettando un dispositivo elettromedicale all'univrsità e mi interessava approfondire...
Se conosci anche qualche link...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.