Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2005, 09:43   #1
Cocizzo
Bannato

L'Avatar di Cocizzo

Iscritto dal: Apr 2001
Piccolissimissimo sfogo

Ho paura delle terribili conseguenze...

Bluelake, mi hai chiuso un thread da te definito cacathread... dove dicevo che avevo un amico che mi mandava sempre e-mail e si chiamava "spam". Io assolutamente non volevo ne spammare ne rompere il c***o con un thread inutile... avevo l'intenzione di aprire una discussione sul problema del troppo spam per e-mail ecc... soluzioni, situazioni di altri utenti ecc... giuro. Il titolo e il post erano simpatici, ma non per questo inutili. Cos'è, ho sbagliato a trovare le parole giuste!? Probabilmente se scrivevo "Come risolvere il problema dello spam per e-mail" avrei ottenuto il risultato, magari con te che mi avresti detto sezione sbagliata e argomento già affrontato, ma cmq. il thread sarebbe stato ritenuto serio e magari avrei capito le altre situazioni.

Mi ha dato fastidio il fatto che è stato chiuso in 1 minuto con sospensione da subito. Senza nessuna possibilità di replica.
Poi leggo altri thread inutili che non vengono chiusi con cotanta celerità e, a volte, non vengono nemmeno chiusi.

Se avresti attuato il criterio che hai usato con me, per esempio nel thread "Aaah il fresco" o "Siamo a Giugno!!" avresti dovuto rispondere simpaticamente (come hai fatto con me): "Overjet, tutti lo sanno che siamo in Giugno e tutti ora sanno che sei sospeso 3 giorni".
P.S.: agli utenti che hanno aperto sti 2 thread, niente in contrario contro di voi... per me possono tranquillamente stare aperti... discuto del mio, non del vostro, era un esempio. Via amo tutti.

Ora questo thread probabilmente verrà chiuso e io sospeso.
Io non voglio assolutamente passare per quello che si lamenta che senza forum non può stare ecc... non è il fatto di poter o non poter postare. E' una questione di principio, perchè secondo me non c'era alcun motivo di chiudere quel post e sospendermi. Almeno chiedermi una spiegazione no? No... thread ritenuto brutto, chiuso e sospensione. Come uno che timbra tutto il giorno. Pazienza dico io, assolutamente pazienza.

Ora sicuramente avrò risposte discordanti: gente che magari ogni tanto viene sospesa perchè prende alla leggera il forum o che magari fa troppo simpatia, mi dirà che è d'accordo con me. Mentre quelli che prendono il forum troppo seriamente come se fosse un gruppo d'ascolto darà ragione a Bluelake.
Chissà...

P.S.: Bluelake, niente contro di te. Potevo anche non mettere il tuo nome, ma sarebbe stato palesemente inutile...

Tutto qua
Ci vediamo fra tre giorni!
O nella peggiore delle ipotesi mai più...
... Ma spero fra tre giorni...

Ultima modifica di Cocizzo : 01-06-2005 alle 09:46.
Cocizzo è offline  
Old 01-06-2005, 09:50   #2
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
bai bai... c rivediamo sabato!
Old 01-06-2005, 09:51   #3
Cocizzo
Bannato

L'Avatar di Cocizzo

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
bai bai... c rivediamo sabato!
Tu non mi mancherai
Cocizzo è offline  
Old 01-06-2005, 09:52   #4
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian