|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Info: doppia sim su 6600
Ciao avrei intenzione di acquistare un ADATTATORE UNIVERSALE DOPPIA SIM di 3a GENERAZIONE. Da quello che leggo si può inserire tagliando le due sim in un cellulare e la particolarità di questo adattatore è che nn bisogna spegnere il cell per cambiare sim ma ha un sistema che al ricevimento della chiamata si attiva la sim alla quale si stà ricevendo la chiamata.
Quello che vorrei chiedere è: Questo sistema funziona? o è meglio comprare l'adattatore con l'inserimento delle 2 sim senza tagliarle? Se potreste dirmi le vostre esperienze ne sarei molto grato..grazie delle risp ciaooooo Ricopio la pagina da dove ho letto la vendita: Quote:
Ultima modifica di ^FenicoTTero^ : 31-05-2005 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
è quello che immaginavo ma allora il terzo punto nn l'ho capito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Annnnhhhh..... mi ero illuso.....
Grazie del chiarimento rolant... C'è scritto che per passare da una sim all'altra si può anche spegnere il cell e riaccenderlo ma qundo lo riaccendi come fai a selezionare le 2 sim? In base al pin che inserisci? Adesso qualcuno che mi dica se effettivamente funziona.... Grazie Ultima modifica di ^FenicoTTero^ : 31-05-2005 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
ciao anke io sono interessato alla dual sim,penso che sia ottimo il fatto che ci sia la possibilità di passare da una sim all'altra ogni tot min,sinceramente quello che mi scoccia e dover tagliare le due sim card, è vero che poi ti danno anche le resume card per rimetterle a posto nel caso non le volessi più entrambe,ma sinceramente non mi va;
non hai trovato una dual sim come questa (cioè di terza generazione)dove non sia necessario tagliare le due sim?.. alla fine se no mi sa che prendo quella normale cioè quella dove devi spegnere il telefono a digitare #3370# se hai un nokia e io ce l'ho... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
considerate che con la doppia sim avete il problema che ogni volta che si accede alla rubrica dopo aver switchato chiede se si vuole copiare la rubrica sulla memoria del cell. e poi non funziona f-scaller (a causa del cambio bisogna ogni volta attivarlo e disattivarlo). Inoltre c'è la possibilità che tagliando la scheda possa dare problemi con carta sim non registrata. A me ha dato parecchi problemi sul 6600.
Questo codice #3370# non funziona sul 6600. Da quello che ho visto funziona solo su pochi nokia. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza ma cos'è f-scaller? io ho provato a scrivere il codice#3370# su il mio nokia 7250i sembra funzionare perkè mi chiede :change active speech code? e se dico ok si spegne e riaccende ma senza il logo nokia e pin.. penso (e spero) funzioni
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho preso la doppia sim e funziona benone sul 7250,son contento dell'aquisto !!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Gpc ne ha comprato uno per il 6630 ed ha avuto una pessima esperienza, non gli finzionava con tutte le sim, solo con una combinazione di una da 32 e una da 64, probabilmente questo adattatore sarà diverso da quello ma dovresti sentire sentire qulcuno che lo possiede già, meglio se l'ha provato anche su un 6630. Altra cosa, quanto costa?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho preso la versione vecchia non quello di terza generazione, cioè devo digitare il codice#3370# per passare da una sim all'altra, l'ho pagato 9.99 euro spedito
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
l'ho presa su ebay,ti mando il link in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.