|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
*sigh* un aiutino plz...
Ciao,
Visto che ho appena disdetto il mio contratto con tin.it (ad agosto mi staccano tutto) vorrei passare ad un altro operatore e cambiare anche il servizio "voce" che ora è con telecom. Vorrei Adsl flat 24/24h + voce flat Fastweb: 25(canone)+40(internet)+14(voce)=79Eurini al mese e nonostante il servizio dovrebbe essere ottimo sono cmq tanti dindi.. Ho visto che tiscali offre: Adsl 6 Mega Flat a 29.95E(+ modem 3E) Voce Flat chiamate illimitate 19E(+ modem 5E ?!? perchè modem per la voce????) con tiscali non pago piu il canone telecom? mi stacco completamente da telecom e sono solo con tiscali? possibile che con 50 euro al mese ho internet flat 6mbit e chiamate illimitate? qualcuno mi puo confermare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per tiscali:
i 3 euro di modem li puoi evitare se te ne compri uno l'importante è che supporti il protocollo PPPoA, poi uno vale l'altro fino all'adsl 6 mega (per la 12 mega serve un modem adsl2+) il modem 5 euro al mese è un modem particolare che serve per far funzionare il voip e per adesso nn si può acquistare, devi noleggiarlo per forza cmq nn servono tutti e due se ti fai l'opzione adsl + voce basta solo il modem da 5 euro al mese(dovrebbe anche essere adsl2+) a cui colleghi telefono e pc anche tu potevi leggere qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937295 cmq si ti stacchi da telecom, ma devi essere coperto dalla rete tiscali informati!
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 31-05-2005 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
ora controllo se sono coperto..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Complimenti!
Il tuo numero è raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali. Oggi puoi scegliere tra le opzioni solo Adsl oppure Adsl + VOCE, per risparmiare su tutte le chiamate e chiamare GRATIS gli altri numeri Tiscali VOCE! Per abbonarti scegli l'offerta e poi clicca su ATTIVA. questo vuol dire che sono assolutamente coperto? quindi se fosse cosi' abbandono telecom e per le flat voce e internet pago 50 euro al mese circa? la voce non ho ancora capito se è telefonia normale o VOIP, ma visto che richiede modem penso sia la seconda no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la voce è voip
se ti puoi attivare la 6 mega, sei coperto paghi 29,95 di 6 mega 19 di voce flat 5 euro di modem
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho controllato e sul mio numero possono attivare sia la 6mbit che la 12mbit. quindi mi assicuri che posso staccarmi da telezzozz?
altre due domandine poi non rompo piu promesso - tiscali crea problemi sul fatto del controllo della banda? esempio se si usano p2p e usi troppa banda in un mese ti mandano email minatorie? ![]() - c'e' qualche problema di routing con l'apparecchio che forniscono loro? (ho provato dei router con vari programmi e ho avuto non pochi problemi..) grasie
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
chiedi al 130 se sei coperto, cosi' per sicurezza Quote:
io faccio abbastanza traffico ma nessun problema nel thread del voip, lo stanno utilizzando con emule e nn c sono problemi sembra datti una letta a quel thread, sono poche pagine
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per adesso sono a 6 mega: un cannone
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sai come si fa a capire se si è coperti in shared access o in wholesale ??
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se hai la 6 - 12 mega sei coperto!shared access!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ancora a tutti per tutte le info
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.