Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-05-2005, 19:02   #1
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
[Savona] Stampante, Scanner, Schermo CRT 19", Modem ADSL, Router, webcam

Stampante HP Deskjet 930c


Interfacce: parallela e USB
Risoluzione B/N: 600x600dpi
Risoluzione a colori: 2400x1200 dpi
Dimensioni: 440x196x400mm
Vassoio per la carta: 100 fogli A4
Pagine stampate b/n: 600 pagine (100 L. pag.)
Pagine stampate a colori: 300 pagine (200 L. pag.)

VENDUTO

---------------------------------------------------------------------------

Scanner HP Scanjet 5300c

Qualità dell'immagine/risoluzione
ottica: 1.200 dpi
interpolata: 9.600 dpi

Velocità di scansione
fotografie a colori 10 x 15 cm: <50 secondi
riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per una pagina intera di testo: <50 secondi
disegni in bianco e nero: <40 secondi
pagine al minuto - copia/ADF: 2 pagine

Pulsanti di avvio
scansione, copia, posta elettronica e fax

Interfaccia
USB/parallela

Sistemi operativi
Win 95/98/Me/NT 4.0

VENDUTO

---------------------------------------------------------------------------

Schermo CRT 19" Hitachi CM715

Diagonal Size 19 in
Viewable Size 18 in
Resolution 1600 x 1200
Pitch 0.22 mm
Aspect Ratio 4:3
Color Support 24-bit (16.7M colors)
Refresh Rate at Max Resolution 75 Hz

VENDUTO

---------------------------------------------------------------------------

Modem ADSL D-Link DSL-300G+

Modem ADSL per Pc dotati di configurazione Ethernet.
Protocolli supportati: PPP over ATM (RFC 2364), PPP over Ethernet (RFC 2516), IP over ATM (RFC 1577), Ethernet over ATM (RFC 1483).
Max velocità Download: 8 Mbps
Max velocità upload: 832Kbps
Supporta standard T1.413 issue 2, G.dmt e G. lite
Adattamento automatico della velocità
Interoperabilità con i principali sistemi DSLAM
Agente SNMP integrato con MIBs standard
Sicurezza con password in amministrazione attraverso Telnet e SNMP
Firmware aggiornabile attraverso programmi TFTP e HTTP
Configurazione e gestione tramite interfaccia web

VENDUTO

---------------------------------------------------------------------------

Router D-Link con modem ADSL integrato DSL-502T

Descrizione Prodotto D-Link DSL 502T - router

Tipo di dispositivo Router

Fattore di forma Esterno

Dimensioni (LxPxH) 14.2 cm x 11.7 cm x 3.1 cm

Peso 0.2 kg

Routing Protocol RIP-1, RIP-2, instradamento IP statico

Data Link Protocol Ethernet, ATM, USB, Fast Ethernet, PPP

Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA

Protocollo di gestione remota Telnet, HTTP

Protocollo segnalazione digitale ADSL Lite, ADSL

Caratteristiche Protezione firewall, Supporto DHCP, Supporto NAT, supporto NAPT, prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), passthrough VPN

Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3U, ANSI T1.413

Garanzia del produttore 2 anni di garanzia

Generale

Tipo di dispositivo Router

Fattore di forma Esterno

Larghezza 14.2 cm

Profondità 11.7 cm

Altezza 3.1 cm

Peso 0.2 kg

Espansione/connettività

Interfacce 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x modem - ADSL - RJ-11 ( WAN ) ¦ 1 x USB - USB Tipo B 4 pin

Miscellanea

Cavi inclusi 1 x cavo di rete ¦ 1 x cavo USB ¦ 1 x cavo telefonico

Metodo di autenticazione PAP, CHAP

Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, CE, CSA, TUV GS, ISO 9001, EN 60950, EN 61000-3-2, EN55022, UL 1950, IEC 60950, EN 61000-3-3, EN55024, UPnP, ISO 14001, EN 61000-4-4, EN 61000-4-2, EN 61000-4-3, EN 61000-4-6, EN 61000-4-5

Garanzia del produttore

Servizi e supporto 2 anni di garanzia

Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni

Alimentazione

Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno

Potenza assorbita in esercizio 9 Watt

Parametri ambientali

Temperatura min esercizio 0 °C

Temperatura max esercizio 40 °C

Umidità ambiente operativo 5 - 95%

Networking

Tecnologia di connessione Cablato

Formato inquadratura ANSI T1.413

Data Link Protocol Ethernet, ATM, USB, Fast Ethernet, PPP

Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA

Routing Protocol RIP-1, RIP-2, instradamento IP statico

Protocollo di gestione remota Telnet, HTTP

Indicatori di stato Attività collegamento, alimentazione, collegamento OK, stato

Caratteristiche Protezione firewall, Supporto DHCP, Supporto NAT, supporto NAPT, prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), passthrough VPN

Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3U, ANSI T1.413

Software / Requisiti di sistema

Software incluso Driver & Utilità

Comunicazioni

Tipo Modem DSL

Protocollo segnalazione digitale ADSL Lite, ADSL

Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.994.1 (G.hs)

Velocità max trasferimento 8 Mbps


VENDUTO

---------------------------------------------------------------------------

Logitech QuickCam for Notebooks

Concepita principalmente per i portatili ma nulla toglie che si può usare anche per un pc Desktop.

Caratteristiche tecniche del prodotto:

* Sensore CMOS (352x288)
* Messa a fuoco manuale
* Risoluzione immagine fissa: fino a 640 x 480 pixel
* Risoluzione acquisizione video: fino a 640 x 480 pixel
* Raggio focale: da 15 cm a infinito
* Frequenza di quadro: fino a 30 fotogrammi al secondo

Applicazioni

* Funzionalità di trasmissione video in diretta integrata con MSN® Messenger
* Compatibile con Yahoo!® Messenger con funzionalità video
* Chiamate video in diretta con Windows® Messenger
* QuickCapture per l'acquisizione di fotografie e video
* Trasmissioni Web semplificate

Requisiti di sistema:

* Sistema IBM® o compatibile
* Windows® 98, Me, 2000, XP
* Processore Intel® Pentium® II 400 MHz, Celeron® o AMD™ Athlon™
* Porta USB
* 64 MB di RAM
* 75 MB di spazio libero su disco rigido
* Unità CD-ROM
* Scheda video a colori a 16 bit
* Scheda audio compatibile con Windows® (scheda audio full duplex consigliata)
* Altoparlanti e microfono

VENDUTO

Qua potete visionare le immagini degli oggetti in vendita
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.

Ultima modifica di 8bit : 13-10-2005 alle 12:29.
8bit è offline  
Old 01-06-2005, 22:24   #2
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
UP
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.
8bit è offline  
Old 02-06-2005, 01:18   #3
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Quote:
Schermo CRT 19" Hitachi CM715
Interessato con spese di spedizione a metà, ma solo se è perfetto visto che è un prodotto vecchio che come presumo sia senza garanzia.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 02-06-2005, 01:43   #4
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
Va bene per le spese di spedizione divise a metà. Come dici tu è senza garanzia e non mi ha mai dato problemi fino ad ora.
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.
8bit è offline  
Old 03-06-2005, 11:34   #5
kappa85
Senior Member
 
L'Avatar di kappa85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3797
Coda router ti mando pvt
kappa85 è offline  
Old 03-06-2005, 12:12   #6
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
Risposto
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.
8bit è offline  
Old 06-06-2005, 14:29   #7
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
up
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.
8bit è offline  
Old 06-06-2005, 20:50   #8
M@arco_000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2762
in coda x monitor, router e monitor... fammi sapere cosa è ancora disponibile.

ciao
M@arco_000 è offline  
Old 06-06-2005, 20:57   #9
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
in coda x monitor, router e monitor... fammi sapere cosa è ancora disponibile.

ciao
monitor router e.....?....monitor? Per ora ancora tutto disponibile..sto attendendo risposte da chi c'è prima di te..
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.
8bit è offline  
Old 06-06-2005, 21:09   #10
M@arco_000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2762
scusa dicevo in coda (x conto di un amico) x modem, router e monitor

quarda anche se ti interessa qualcosa di quello che ho nel 3d in sign

ciao
M@arco_000 è offline  
Old 06-06-2005, 22:05   #11
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
coda per :
Router D-Link con modem ADSL integrato DSL-502T
è possibile nattare le porte per emule e win mx?
come mai l'hai usato cosi' poco?
grazie..
in attesa di risposta...
salvatorexciaccante è offline  
Old 07-06-2005, 12:10   #12
M@arco_000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2762
lascio la coda del modem, resto x il router e il monitor.

ciao
M@arco_000 è offline  
Old 08-06-2005, 22:31   #13
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
X M@arco_000: Va bene..

X salvatorexciaccante: Se non ricordo male si, impostando delle regole dal pannello di controllo del router. L'ho usato cosi poco perchè ho fatto un errato acquisto, infatti mi serviva anche uno switch e per ragioni di spazio ora ho optato per un d-link dsl - 504T, praticamente uguale a questo solo con 4 porte LAN.

X kappa85: fammi sapere per il router.

X Hal2001: interessa ancora il monitor?
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.
8bit è offline  
Old 09-06-2005, 18:01   #14
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4310
ok...
ma lascio...
mi ero confuso pensavo fosse il 504t anche a me servirebbe con le 4 porte lan.
alla prox
ciao
salvatorexciaccante è offline  
Old 09-06-2005, 18:17   #15
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
Ok..
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.
8bit è offline  
Old 09-06-2005, 18:58   #16
M@arco_000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2762
anche io avevo capito male sul router pensavo avesse 4 porte quindi lascio. ciao
M@arco_000 è offline  
Old 09-06-2005, 20:36   #17
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
anche io avevo capito male sul router pensavo avesse 4 porte quindi lascio. ciao
e il monitor?nulla?
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.
8bit è offline  
Old 09-06-2005, 20:41   #18
M@arco_000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2762
era tutto quanto x un amico domani sento se gli interessa anche solo il monitor


come va x i videogiochi? ho visto che nn supporta i colori a 32 bit..
M@arco_000 è offline  
Old 15-06-2005, 11:55   #19
8bit
Member
 
L'Avatar di 8bit
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
Messaggi: 282
Con i videogiochi non mi ha mai dato problemi fino ad ora..sono sempre riuscito a giocare..interessato ancora il tuo amico?
__________________
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu.
8bit è offline  
Old 15-06-2005, 12:33   #20
kappa85
Senior Member
 
L'Avatar di kappa85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3797
Ciao, lascio la coda per il router perchè riesco a trovare un nuovo a 4 porte allo stesso prezzo... grazie per la tua disponibilità... alla prossima!
kappa85 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v