|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
Problema ALICE Flat
Salve ragazzi,
la mia ragazza ha appena preso un abbonamento Alice Flat. Ha a disposizione un "vetusto" pc per uso ufficio (K6-II 500mhz, 256Mb Ram, 20Gb Hd). Le ho installato sia una scheda di rete ethernet 10/100 sia una scheda PCI con 5 USB (perche' la sua MB ne era sprovvista). All'atto della configurazione di Alice ho provato prima con le USB (selezionando prima Linea Telefonica Normale e poi Tramite Interfaccia USB) ed il risultato è stato che non funzionava nulla In seguiti le ho installato la scheda Ethernet ed ho quindi provato ad installare dinuovo Alice Flat utilizzando questa. All'atto dell'installazione ho quindi selezionato Linea Telefonica Normale (senza sistemi di teleallarme) e quindi Tramice Interfaccia Ethernet. Al termnine della configurazione cliccando sull'icona di connessine essa sembra "partire" (infatti la mini iconcina nella try bar mi segnala attivita'). Tuttavia non riesco a navigare. (Volendo cambiare la Username e la Password su AlicePosta.it una volta inseriti i dati, cliccando su Avanti la registrazione non procede). Qualcuno ha idea di come possa fare a risolvere il problema??? Spero che qualcuno mi possa dare qualche delucidazione. PS: Ma secondo voi, posso installare WinXP su quel PC (consultando il sito del produttore delle scheda madre (SOYO) c'e' scritto che essa è compatibile solo con win95/98/ME/2000) ???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
qualcuno che mi dia qualche indicazione ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.