|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Help Q_Q
Salve
Vado subito al sodo...accendo Pc, tutto tranquillo come al solito, ma...apro cartella Musica, sta 3 ore a caricare, sembra quasi bloccato...finalmente si sblocca, epperò non mi vede tutte le canzoni! La lista arriva fino alla B...e su 17gb di mp3 è praticamente un ca22o Questa cartella sta sul secondo Hd, dove non è installato alcun SO...le altre cose che tengo su questo HD, come immagini e film, ci son tutte e funzionano. Quando faccio proprietà, mi vede liberi 2gb su 37, ovvero quanti ne avevo prima, quindi gli mp3 ci sono ancora! Difatti ho provato anche a riaprire cartella Musica (sempre con la solita lentezza, che sembra quasi si blocchi) e nella barra indirizzo (D:/Musica) ho aggiunto il nome della cartella di uno dei gruppi a caso (D:/Musica/Ska-p), che andavan oltre la lettera B... Ebbene, dopo svariati secondi, ha finalmente aperto la cartella...e gli mp3 ci stavan tutti, quindi esistono ancora! Son tornato indietro e punto e accapo...oltre la lettera B non va. Qual'è il problema? Che posso fare? Mi basta salvare i miei adorati mp3 ç_ç Ultima modifica di Ed86 : 31-05-2005 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sembra che qualche settore del disco sia danneggiato per cui il sistema non riesce o dura fatica a leggere...
Salverei tutto il salvabile, per poi tentare di recuperare il disco con una formattazione a basso livello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.