|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Files sospetti e virus, Avast non li riconosce
Che palle sti virus...
Ho Avast, sempre aggiornato Ho fatto una scansione online con trendmicro, mi ha trovato un TROJAN SMALL.ANP (un file rundl32.exe in documents & settings) e un TROJAN DIALTOP.A Avast non li riconosce, ho provato a fare scansioni sui singoli files, ma niente. Perche'? Poi ho alcuni files sospetti in c:\ ecco i nomi: ASGAG.EXE (google: "Adware trojan - probably CoolWebSearch parasite related") DOWNLOAD.MICROSOFT.COM (in c:? e' normale?) GENDEL32.EXE (che e'?) EIED_S7.CAB (contiene il file eied_s7_c_80.exe, Avast lo riconosce come Win32:Trojan-gen) IED_S7.CAB (contiene il file ied_s7_c_77.exe, Avast lo riconosce come Win32:Trojan-gen) Bravo Avast a riconoscere quelli nei cab, ma perche' asgag non me lo segna come virus? Maledizione Ho visto che MrOZ fa la collezione... vuoi che te ne invio qualcuno?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E vai, bitdefender me ne ha trovati altri 3-4
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Panda online, per ora ne ha trovati 50 su 78k
![]() Ho paura, manca ancora molto alla fine Eppure nessun sintomo sul pc, tutti questi scan che sto facendo sono partiti da una mia curiosita' a causa di alcuni files dai nomi strani... CONSIGLIO PER TUTTI: PROVATE ANCHE QUALCHE SCAN ONLINE OGNI TANTO!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Panda Online mi ha rilevato una 80ina di virus vari, e' riuscito a sistemarne solo una 20ina... per gli altri come faccio, dato che gli altri antivirus nn li trovano?
C' e' da dire che molti sono innocui (email con allegati sospetti, mai aperte ma magari mi ero dimenticato di cancellarle), almeno la meta' Cmq confermati i files sospetti, tutti virus. Precisamente: Virus:Trj/Downloader.KS Disinfected C:\download.microsoft.com Virus:HackTool/Gendel.A No disinfected C:\gendel32.exe e altri che non sapevo ci fossero: Adware:Adware/SaveNow No disinfected Windows Registry Adware:Adware/PurityScan No disinfected C:\WINDOWS\System32\Winserv?.exe Adware:Adware/NavHelper No disinfected Windows Registry Adware:Adware/WildTangent No disinfected C:\WINDOWS\wt Virus:Trj/Downloader.CRL Disinfected C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe.tmp Adware:Adware/SBSoft No disinfected C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\webdlg32.dll Adware:Adware/SBSoft No disinfected C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\webdlg32.inf Virus:W32/Sdbot.ftp Disinfected C:\WINDOWS\system32\o Adware:Adware/PurityScan No disinfected C:\WINDOWS\system32\Winserv.exe Virus:W32/Sdbot.ftp Disinfected C:\WINDOWS\system32\y Ma e' il Panda che esagera o veramente c' e' una festa di virus nel mio pc? Provo a ripassare AdAware... Ma c' e' qualcuno che mi legge?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Io ho kasperski e la scansione online panda non ha trovato nulla!!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Io uso antivir e mi hatrovato moltissime cose che non sapevo di avcere e per gli scan online ho provato mcafee che me ne ha trovate altrettante ma cmq alla fine ho formattoto tutto per passare a xp che ancora non avevo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Si ma se molti sono Adware Avast non credo te li potesse scovare... Wip |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-06-2005 alle 05:26. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non riesco a cancellare asgag.exe, in quanto mi dice che e' utilizzato da un altro processo Sto stronzo sta pure in funzione
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
usa killbox
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ewido.net/en/features/ |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bisogna pur spendere qualche soldino per avere massima garanzia
perfettamente funzionanti? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No no ho la Plus tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo dici a me ? Ewido l'ho comprato a natale 2004 quando hanno fatto l'offerta natalizia a 26€. guarda il real time è attivato..
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.