|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Aiuto!!! Con firefox 1.0.4 navigazione bloccata
L'altro giorno ho installato l'ultima release fdi firefox in italiano e da ieri sera quando apro firefox, mi fa visitare un paio di siti, dopodiché la navigazione comincia a rallentare fino a bloccarsi del tutto, come se non ci fosse segnale.
Se riavvio il pc e mi riconnetto riparte a navigare normalmente e poi di nuovo si ferma, pur restando connesso. Se invece faccio partire solo il mulo questo va tranquillo senza problemi. Da che può dipendere? Devo disinstallare e reinstallare qualcosa (firefox, tcp/ip, oppure?) o devo ripartire da capo con windows? Fino a due giorni fa nessun problema.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Hai sbagliato sezione: qui troverai di certo aiuto, è il theard ufficiale su FF
Comunque, quando hai messo la nuova versione, quella vecchia l'hai piallata (approfonditamente anche con pulitori di registro tipo JV 16)? Se no, fallo ora, pialllala (utilizza pure la funzione cerca di windows abilitandola anche per i file nascosti ) e togli tutte le cartelle Mozilla e Firefox. Poi la reinstalli pulita da zero, agggiungendo anche le estensioni che usi Hai Firewall? Se si, resettalo e controlla che non blocchi proprio FF |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.