Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2005, 15:31   #1
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Toca Race Driver 2 problemi con Momo Logitech

Oggi ho preso questo gioco da mediawo.... ad un prezzo basso per cosi dire, ma quando vado nel gioco per settare il volante mi riconosce tutti i tasti tranne quelli piu' importanti dello sterzo .Non riesco ad impostare sterza a sinistra e a destra chi mi sa dare un aiutino
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 16:40   #2
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Prova ad aggiornare toca all'ultima patch
Old 31-05-2005, 17:15   #3
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
credo ci sia un fix per il momo,io l'avevo scaricato da G@mec@opyworld.
Premetto che ho il gioco originale.
Old 31-05-2005, 17:23   #4
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
Faceva lo stesso con la Demo:
quando ti chiede di premere il bottone per sterzare a dx/sx, sterza il volante nella direzione richiesta ma moooolto velocemente.
Se non ti riesce al primo tentativo riprova, in genere al secondo non c'erano più problemi.
Old 31-05-2005, 17:34   #5
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Allora le patch non me le installa mi da un errore non so di che tipo, ma penso si gia aggiornato. Non riesco a risolvere il problema anche se muovo veloce il volante non mi riconosce sinistra e dx. Per ora ho montato il pad logitech e tutto va senza problemi, peccato col volanre e' tutta un altra cosa
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Old 03-06-2005, 18:41   #6
Wolf3
Senior Member

L'Avatar di Wolf3

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
ho lo stesso problema che bisogna fare?

ho il momo racing!
Old 03-06-2005, 18:48   #7
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
allora invece di impostare volante imposta controller.
ora vai a modificare i comandi e vedi che ti riconoscerà ora sx e dx del volante.
una volta finito metti di nuovo volante.
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 18:52   #8
Wolf3
Senior Member

L'Avatar di Wolf3

si ma non mi attiva l'impostazione per la vibrazione
Old 03-06-2005, 19:01   #9
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

io ci sono riuscito così ho un logitech formula force.
strano.
aspe che ora provo e ti spiego + dettagliatamente cosa fare.
Old 03-06-2005, 19:13   #10
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Ragazzi oltre il prob. del volante che non ho risolto mi va in crash spesso con schermata blu come posso risolvere?
Old 03-06-2005, 20:28   #11
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Per il problema dello sterzo avevo risolto dando dei colpi moooooolto bruschi...
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 02:03   #12
Wolf3
Senior Member

L'Avatar di Wolf3

grazie ghiotto86 è come dicevi tu dopo che mi a riconosciuto la sterzata a destra e a sinistra mi ha attivato il ritorno di forza
Old 04-06-2005, 09:25   #13
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Quote:
Originariamente inviato da Wolf3
grazie ghiotto86 è come dicevi tu dopo che mi a riconosciuto la sterzata a destra e a sinistra mi ha attivato il ritorno di forza
prego
Old 06-07-2005, 09:17   #14
Rudyduca
Senior Member

Certo che inizia proprio male questo gioco. Era da tempi immemorabili che non vedevo problemi così macroscopici in un VG.
Stasera riprovo, ma la soluzione più efficace mi pare sia quella di giocare con la tastiera. Questo anche perchè il volante (Momo Logitech) ha tempi di risposta che nemmeno il volante di un TIR ha così lenti.
In pratica devo imcominciare a sterzare mezzo secondo prima che inizi la curva, tanta è l'inerzia dell'auto!!!!!!
Che gioco di MERDA.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 09:38   #15
Pinzo
Senior Member

Città: Carrara MS
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca
Certo che inizia proprio male questo gioco. Era da tempi immemorabili che non vedevo problemi così macroscopici in un VG.
Stasera riprovo, ma la soluzione più efficace mi pare sia quella di giocare con la tastiera. Questo anche perchè il volante (Momo Logitech) ha tempi di risposta che nemmeno il volante di un TIR ha così lenti.
In pratica devo imcominciare a sterzare mezzo secondo prima che inizi la curva, tanta è l'inerzia dell'auto!!!!!!
Che gioco di MERDA.
guarda xhe col volante ti imposti la sensibiltà ecc dal programmino della logitech,cmq io ce l'ho ed ho anche il momo racing e ti posso dire che se ti posizioni bene,ti sembra di essere a guidare per davvero! Poi in che modalità ci giochi?
Scegli la simulazione professionale e vedrai.
Old 06-07-2005, 09:44   #16
Rudyduca
Senior Member

Ovviamente massimo realismo, considera che sono un "accanito" di GTR!
Se mi dici che con il prog di settaggio Logitech si riesce a fare qualche cosa di buono ci proverò di nuovo.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP