|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Libero adsl: Passaggio da free a flat
Ieri, dopo 4 mesi di attesa, la mia richiesta di passaggio da free a flat è entrata nella "fase finale di modifica". Quanto tempo dovrà attendere ancora affinchè si realizzi il passaggio?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche la mia richiesta da free a flat che risale all' 11 Aprile è entrata proprio ieri in "fase finale di modifica". Io però nel frattempo, stanco del comportamento di Wind che non ha mai risposto ad una mia email nè ai solleciti fatti via 155, ho anche mandato richiesta di disdetta. Ora vediamo cosa succede!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In altri post alcuni utenti entrati in fase finale di attivazione hanno ricevuto l' email con i parametri di configurazione entro 1 giorno ma molti altri hanno atteso anche 25/30 giorni. Mi sa che ci vuole fortuna!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho appena controllato, risulta "modifica completata", però non mi è arrivata nessuna e-mail
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche a me risulta da oggi "modifica completata", ma non ho ricevuto nessuna email da wind. Hai provato a chiamare il 155?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ha chiamato poco fà un'operatrice wind (ha risposto mia madre, io ero fuori), dicendo che il servizo è attivo e posso navigare tranquillamente...io aspetto l'e-mail, non mi fido...tu che dici?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato l' 800990100 di wind per l'adsl e il servizio tecnico mi dice che a loro risulta ancora in modifica e che devo aspettare l'email. 5 minuti prima un' altra operatrice del 155 mi diceva invece che a lei la modifica risultava completata come sul sito. Sono degli incompetenti.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Credo che ormai siamo passati alla tariffa flat, bisogna attendere solo questa benedetta e-mail, speriamo si sbrighino però!
ps effettivamente non puoi disdire finchè non completano il passaggio da free a flat |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Allora se dipende da telecomil passaggio da free a flat, faranno con calmissima..
Se vi puà tirare su io in 60 giorni ho ricevuto 2 volte il rifiuto di telecom di attivarmi l'adls di libero!"!! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...01#post8463201
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Avevo letto in qualche post del forum che un utente aveva ricevuto le info necessarie per la connessione direttamente chiamando il servizio clienti in quanto l'email non gli era arrivata. A me invece hanno detto di aspettare. Cmq fammi sapere quando ti arriva l'email.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Provincia VB
|
Io è dal 11 di aprile che chiamo il 155, l'assistenza e il 159... per un loro c@zzo di errore mi sono ritrovato adsl Free senza aver fatto nessuna richiesta....avevo la flat come da contratto!!
da quel giorno (11 aprile ) avrò fatto un centinaio di telefonate, un cinquantina di email...e tutt'oggi mi ritrovo con la free e 12 richieste di cambio tariffa annullate ( change order annullato ) senza aver nessuna spiegazione! che devo fare secondo voi? vi premetto che non ho nessuna pendenza ne con infostrada ne con telecozz!!!!! ho fatto anche fare un check alla linea con il tecnico telecom direttamente a casa e non c'è alcun problema su di essa!!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ogni giorno se ne sentono di nuove. Bisogna essere solo fortunati. La cosa + brutta è che tu chiami e richiami il servizio clienti ma gli operatori non sanno mai darti una spiegazione degna e non fanno altro che aprire solleciti su solleciti a cui nessuno risponde mai..almeno questo è quello che è accaduto a me.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Questa volta la colpa era di vodafone!, infatti la mia vodafone mail non ha scaricato l'e-mail che libero mi ha inviato stamattina con il nuovo login...ora sono collegato con tanto di upgrade, va perfettamente!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io ancora non ho ricevuto niente.
risulta servizio attivo ma non posso collegarmi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Quelli di libero ne hanno combinata un' altra. L'email è stata inviata ieri ma all' indirizzo sbagliato e non a quello che io gli avevo comunicato!!!
Cmq sta di fatto che ieri gli operatori mi avevano detto che la modifica non era ancora completata e che in pratica il sito www.155.it non è molto attendibile. Come al solito: incompetenti!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Provincia VB
|
Più che incompetenti, sono dei rincoglioniti e maleducati!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora avuto tempo di scaricare qlcosa ma ho fatto un test con MC-link e mi da in Dw: 1117 kbps e in Up: 272 kbps.
Fai conto che non sono in Ull e sicuramente mai lo sarò (prov di RC!! ) quindi navigo con la 1,2 Mega. Tu?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

) quindi navigo con la 1,2 Mega. Tu?