Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2005, 10:09   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
differenza d'eta' in una relazione

bhe vi spiego un po la situazione...
negli ultimi 5 giorni ho conosciuto una ragazza di 34 anni, a guardarla si direbbe che ne ha massimo 28, poi caso mai vi posto la foto... cmq ma poi e' una ragazza che fa tantissimi sport kaiak, takendo'( nun so come si scrive), calcio... e poi a starci insieme non sembrerebbe che ha 34 anni, siamo usciti una sera e siamo andati al parco a prendere il sole, poi un aperitivo, siamo andati in pizzeria e infine in un bell coffe shop a fumarci qualche cannetta e poi l'ho accompagnata a casa e ci siamo baciati. bhe come tipo di ragazza sarebbe quello che ho sempre cercato... ma la differenza di eta' mi spaventa un po, anche se a dire la verita' quando sto con lei sembra che stia con una mia coetana. Cosa ne pensate voi ci provo o no? chi ha avuto relazioni con persone con 10 anni piu' grande o piu' piccolo?
Old 31-05-2005, 10:16   #2
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
negli ultimi 5 giorni ho conosciuto una ragazza di 34 anni, a guardarla si direbbe che ne ha massimo 28, poi caso mai vi posto la foto... cmq ma poi e' una ragazza che fa tantissimi sport kaiak, takendo'( nun so come si scrive), calcio... e poi a starci insieme non sembrerebbe che ha 34 anni, siamo usciti una sera e siamo andati al parco a prendere il sole, poi un aperitivo, siamo andati in pizzeria e infine in un bell coffe shop a fumarci qualche cannetta e poi l'ho accompagnata a casa e ci siamo baciati. bhe come tipo di ragazza sarebbe quello che ho sempre cercato... ma la differenza di eta' mi spaventa un po, anche se a dire la verita' quando sto con lei sembra che stia con una mia coetana. Cosa ne pensate voi ci provo o no? chi ha avuto relazioni con persone con 10 anni piu' grande o piu' piccolo?
se ci stai bene qual'è il problema?
**millix** è offline  
Old 31-05-2005, 10:19   #3
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da **millix**
se ci stai bene qual'è il problema?
che lui ne ha 16

scherzo quanti ne hai ?
Old 31-05-2005, 10:19   #4
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Io ci sono stata con uno di 10 anni più grande e, onestamente, non lo rifarei!
Già a starne con uno di 3, quando si attraversano due fasi della vita disparate, è qualcosa di estremamente difficile, ragion per cui non accetterei una differenza d'età così netta. Se non altro perchè le esigenze cambiano, e se cambiano da persona a persona, cambiano anche da età a età, insomma: a 34 anni secondo me si inizia a pensare anche a darsi una calmata, a 24 addio, si va ancora a tutta birra. E' come se io, a 16 anni, mi mettessi con uno di 26...beh, credo che nonostante io non sia il modello lampante della ragazzina bimba, le differenze si sentirebbero nelle semplici situazione quotidiane, nella realizzazione di una persona, sia dal punto umano che non.
Per il resto, elementi oggettivi a parte, è questione di amore e del sentimento che vi lega. Secondo me la differenza d'età è questione di curiosità e, ahimè, molteplici volte da questa ne deriva un abbaglio, è l'attrazione di due mondi diversi

PS: non vorrei inoltre che lei ti usasse come appiglio alla gioventù, perchè, e lo dico con estremo rammarico, di gente così ce ne è
Old 31-05-2005, 10:28   #5
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
A volte la disparità d'età pesa, altre volte non si sente molto.
Prima di conoscere il mio attuale ragazzo, sono uscita con uno che aveva 9 anni in più di me e onestamente la differenza sembrava praticamente inesistente..[nel mio caso non è andata semplicemente perchè avevamo intenzioni diverse]

Ultima modifica di Nicky : 31-05-2005 alle 10:31.
Nicky è offline  
Old 31-05-2005, 10:29   #6
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:

meglio una 34enne tosta come l' hai descritta, che una 18enne tira piedi.....
eppoi se stai bene con lei che ti frega
sempreio è offline  
Old 31-05-2005, 10:31   #7
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Già a starne con uno di 3, quando si attraversano due fasi della vita disparate, è qualcosa di estremamente difficile, ragion per cui non accetterei una differenza d'età così netta. Se non altro perchè le esigenze cambiano, e se cambiano da persona a persona, cambiano anche da età a età, insomma: a 34 anni secondo me si inizia a pensare anche a darsi una calmata, a 24 addio, si va ancora a tutta birra. E' come se io, a 16 anni, mi mettessi con uno di 26...beh, credo che nonostante io non sia il modello lampante della ragazzina bimba, le differenze si sentirebbero nelle semplici situazione quotidiane, nella realizzazione di una persona, sia dal punto umano che non.
Per il resto, elementi oggettivi a parte, è questione di amore e del sentimento che vi lega. Secondo me la differenza d'età è questione di curiosità e, ahimè, molteplici volte da questa ne deriva un abbaglio, è l'attrazione di due mondi diversi

PS: non vorrei inoltre che lei ti usasse come appiglio alla gioventù, perchè, e lo dico con estremo rammarico, di gente così ce ne è
beh, ma c'e' anche da dire che tra 24 e 34 anni la differenza magari si sente (credo sia inevitabile), ma sicuramente meno che tra (cosi', a naso) 15 e 25... me poi dipende anche da quello che uno si aspetta da una relazione e non e' che ogni storia deve necessariamente partire da ottimi presupposti x arrivare al matrimonio, io la vedo cosi'...
alphacygni è offline  
Old 31-05-2005, 10:34   #8
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Città: Caserta
vai Enzo alla tua età non conta sta differenza ovviamente IMHO, e poi secondo me nn conta l'età dell'anagrafe, ma quella mentale, l'età che ognuno si sente di avere. Poi se la vuoi buttar via... sai come contattarmi
francescox87 è offline  
Old 31-05-2005, 10:35   #9
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
beh, ma c'e' anche da dire che tra 24 e 34 anni la differenza magari si sente (credo sia inevitabile), ma sicuramente meno che tra (cosi', a naso) 15 e 25... me poi dipende anche da quello che uno si aspetta da una relazione e non e' che ogni storia deve necessariamente partire da ottimi presupposti x arrivare al matrimonio, io la vedo cosi'...
Per carità, è sottinteso che fosse la mia modesta opinione e che quindi non rispecchia necessariamente il vero assetto delle cose
Old 31-05-2005, 10:37   #10
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

Accidenti, se pensi che una donna di 34 anni sia già alla ricerca di "gioventù" in età più avanzata come pensi sia messa?

Sinceramente penso che la differenza di età sia molto "soggettiva" ...
**millix** è offline  
Old 31-05-2005, 10:38   #11
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
negli ultimi 5 giorni ho conosciuto una ragazza di 34 anni, a guardarla si direbbe che ne ha massimo 28, poi caso mai vi posto la foto... bla bla bla ....

intanto posta la foto che dei tuoi problemi ne parliamo dopo!
Old 31-05-2005, 10:39   #12
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da **millix**
Accidenti, se pensi che una donna di 34 anni sia già alla ricerca di "gioventù" in età più avanzata come pensi sia messa?

Sinceramente penso che la differenza di età sia molto "soggettiva" ...
Come detto prima, è la mia modesta opinione che non necessariamente rispecchia il vero assetto delle cose
Sarà che io, a 34 anni, non andrei mai con uno di 24
Old 31-05-2005, 10:43   #13
Cocizzo
Bannato

L'Avatar di Cocizzo

Iscritto dal: Apr 2001
Già una ragazza che fuma mi da' fastidio.
Ma una donna che fuma canne... non la accetterei mai!
Cocizzo è offline  
Old 31-05-2005, 10:44   #14
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Come detto prima, è la mia modesta opinione che non necessariamente rispecchia il vero assetto delle cose
Sarà che io, a 34 anni, non andrei mai con uno di 24
però come fai a 16 anni a prevedere quello che farai a 34?
Old 31-05-2005, 10:46   #15
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
però come fai a 16 anni a prevedere quello che farai a 34?
Sono stata abituata così, e se sono cose in cui credi sin dove ti arriva la memoria, fidati che è difficile infrangerle
Old 31-05-2005, 10:49   #16
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
foto foto foto foto
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline  
Old 31-05-2005, 10:50   #17
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
ma che te frega .... e poi a 34 anni trombano daddio
Old 31-05-2005, 10:51   #18
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Cocizzo
anche a me dà fastidio, però dato che lui sta ad Amsterdam..fai conto che per lei è come se fumasse sigarette
francescox87 è offline  
Old 31-05-2005, 10:53   #19
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Sono stata abituata così, e se sono cose in cui credi sin dove ti arriva la memoria, fidati che è difficile infrangerle
crescendo si cambia
juninho85 è offline  
Old 31-05-2005, 10:53   #20
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da Cocizzo
per me è esattamente il contrario!
se non fuma canne non la accetto!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian