Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2005, 07:56   #1
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
Mancanza segnale video

Ciao a tutti.Ieri sera mia sorella stava semplicemente navigando su internet,ascoltando un po di musica con winamp e scaricando qualcosa da emule...improvvisamente il computer si è inchiodato e lei ha quindi riavviato il tutto...da li in poi accendendo il computer sull'LCD esce "segnale video assente"..il computer parte (anche se mi sembra che a un certo punto del caricamento di windows si fermi) ma nn si vede nulla...scheda video andata?

N.B. : il computer non da nessun segnale acustico d'errore

Ciao
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
fireball76a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 16:44   #2
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

up
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
Old 01-06-2005, 07:37   #3
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Rieccomi...ieri sera ho provato di tutto...ho smontato la ati e ho usato la scheda video integrata...niente...ho provato alternativamente ad usare o uno o l'altro i due moduli ram,ho provato a cambiare monitor..niente di niente...non sarà che magari è andato il processore o la mobo? il computer si accende,la ventola della cpu va,gli hard disk anche...non so piu che pensare..lo schermo rimane comunque nero e non esce nulla..aiutooooooooooooo
Old 01-06-2005, 13:36   #4
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da fireball76a
Rieccomi...ieri sera ho provato di tutto...ho smontato la ati e ho usato la scheda video integrata...niente...ho provato alternativamente ad usare o uno o l'altro i due moduli ram,ho provato a cambiare monitor..niente di niente...non sarà che magari è andato il processore o la mobo? il computer si accende,la ventola della cpu va,gli hard disk anche...non so piu che pensare..lo schermo rimane comunque nero e non esce nulla..aiutooooooooooooo
Se fosse solo il processore, dovresti comunque vedere l'avvio del sistema e ti dovrebbe uscire un avviso tipo "nessuna cpu installata".
Forse è la scheda madre che è andata in corto circuito, ma non so dirti che prove fare per controllare. Sulla mia Mb c'è una lucetta che indica se la scheda madre è alimentata, ed è accesa anche a pc spento, basta che sia attaccato il cavo di alimentazione. Sulla tua c'è qualcosa del genere? Se c'è ed è spenta potrebbe essersi bruciata la scheda, ma altro non so dirti...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Ring Videocitofono Cablato + Telecamera ...
Windows 10, il supporto ESU viene esteso...
Motorola edge 60 neo a soli 251€: tripla...
Bollette più leggere? Octopus Ene...
Muse Spark è qui: Meta abbandona ...
Microsoft testa su Xbox Insiders la poss...
Climatizzatore 12000 BTU A++ con Wi-Fi a...
La crisi delle memorie farà ricca Samsun...
Il ventilatore Dyson che puoi indossare:...
Insta360 presenta Snap, lo schermo selfi...
Razer Kishi V2 a soli 59,99€ su Amazon: ...
Dallo scantinato di Jobs al NeXT: apre l...
Trasformare il PC in una workstation AI ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI a soli 499€: il ...
Gli iPhone e i mid-range Samsung guidano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian