|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Come togliere il cantato in un MP3?
Esiste un programma che taglia la voce nelle canzoni?
In pratica vorrei cantare sopra basi musicali (che nn siano midi E con quale software potrei registrare la mia voce sull'ipotetica base musicale?? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per la prima domanda
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=421752
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, la voce non si può togliere.
E per registrare sopra un midi la mia voce quale programma posso utilizzare(sempre che esista)?? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno può aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
il midi non è un formato audio, ma solo una tabella con indicazioni relativa ad altezza durata e timbro (si fa per dire...
).l'unica maniera è importare il file midi su una traccia audio di un software di editing qualsiasi (cubase? protools? vedi tu) e in un altra schiaffarci la tua fantastica voce. per l'mp3 senza cantato: in realtà è possibile: esistono plug in che invertono la fase dei due segnali audio stereo (destro e sinistro) e glieli schiaffano addosso (destro su sinistro "rovesciato" e viceversa). la voce, mixata generalmente al centro, tende a scomparire, ma con essa buona parte degli altri segnali audio mixati vicini al centro... o la moglie piena o la botte ubriaca... o era al contrario? cià fa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

).