|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Problema strisce pedonali. come mi comporto?
Son diversi giorni che ho un dubbio enorme su come comportarmi con le strisce pedonali.
Guardate l'immagine in allegato. E' un tratto di strada che percorro tutti i giorni per raggiungere il casello dell'autostrada nella città dove lavoro. Se il pedono è nella metà strada della macchina A quella in teoria dovrebbe fermarsi. Ma se il pedone si trova nella metà della macchina B che succede? Se lui è giù in fase di attraversamento a livello spartitraffico? E se volesse attraversare dal marciapiede?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
trollone
ma dici serio o me cojoni?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma vi siete mangiati il codice della strada stasera??? Che avete tutti???
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
mi sa che si sono dimenticati le strisce
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
a parte che palesemente la segnaletica non è completa
a parte che il codice dice che il pedone ha sempre precedenza a parte che... cazzo fai lo investi?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
il pedone ha sempre la precedenza, se sulle strisce, o se già in fase di attraversamento.
Come uno che entra anche se hai la precedenza te.... cazzo fai lo bozzi? mi sa tanto di seghino mentale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
-.-"
Non ho parole. Non ho parole. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
mi domando se ci sia il bisogno di chiederlo e di rispondere
il pedone ha sempre la precedenza. qui la stradale porterà a casa un tv plasma 40" con i punti che si farà multandovi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Inno: il pedone purtroppo ha precedenza indi rallenti prima di arrivare all'attraversamento e, se necessario, ti fermi. Oppure tiri dritti e scappi veloce
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il pedone ha la precedenza quando (i) ha intenzione di attraversare ed è sulla zebratura bianca o (ii) sta attraversando ed è già nella vostra semicarreggiata, anche in assenza di zebratura.
NB: (ii) potete mandarlo sonoramente a cagare a patto di non intralciare il traffico
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io avevo voglia di cambiare, la tazza mi ha stufato e questo spero che incuta più timore dell'altro.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 31-05-2005 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Nella prima parte attraversi normalmente, dopo ti butti a lisca di pesce e chiudi gli occhi ahaha
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Se si sta scuocendo la pasta investilo pure, se la cena è fredda lascialo passare.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.