|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Stampante da foto
Sto decidendo l'acquisto di una nuova inkjet...
![]() ne cerco una che riesca a stampare belle foto, con costi di gestione non spaventosi e con un prezzo intorno ai 100euro, sotto questa cifra forse è difficile scendere... chiedo la luna??? ![]() ...cosa mi cosigliate????? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
che faccia pure il caffè magari?100 euro per far belle foto è poco....comunque vedi tu nella serie pixma di canon cosa trovi....per belle foto bisognerebbe andare sulla 4000..ma con 100 euro ne prendi metà...
![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() o meglio, in realtà intendevo trovare un compromesso, sempre che esista! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
arriva a 140 euro e porti via la pixma 4000 e non se ne parla +...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() Con 89 euro ti porti a casa una R200 che le foto le fa sicuramente migliori della pixma. Poi sugli ugelli puoi controbattere, ma sulla qualità non credo e sul prezzo neanche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
costi di gestione?anche ricaricando hai bisogno del resetter...
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Ma quando mi chiedono una stampante che costi poco e faccia foto superbe, bisogna dire epson. Costi di gestione? Come la Canon, resetter a parte, che costa tra i 10 e i 20 euro a seconda di dove lo prendi. Non mi pare influisca quel gran chè, visto che và bene per tutte le Epson.Se lo sommi a 89 euro, vai a circa 100, il tetto previsto dal post. Per andare su Canon parti già da 140 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Bisogna vedere cosa intendi con "belle foto"; dettaglio, resa cromatica, etc.
Da quello che ne so, se stampare foto sarà l'uso principale della tua stampante, forse è meglio se ti orienti su una Epson. In ogni caso il problema non è tanto il costo della stampante, quanto il mantenerla. Tra l'altro (ma non ne sono sicuro), le foto stampate con la Epson hanno una durata nel tempo maggiore (a causa dell'inchiostro, presumo). In realtà dipende tutto dalle tue esigenze (io le foto me le stampo con la mia Canon Pixma 2000 e sono gagliarde comunque ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.