|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[VA-Sped] Vendo A64 FX55
ciao a tutti vendo la mia cpu A64 FX-55, core clawhammer, 1mb cache, molti sbloccato, regge i 3.3ghz sotto prommy, attualmente in garanzia, comprende scatola, dissy ecc a 660€ s.s. incluse j+3 ass
condizioni di vendita: 1) nessuna precedenza alla consegna a mano 2) pagamento anticipato tramite ricarica su postapay 3) mi riservo dal togliere la cpu dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di fdadakjli : 28-06-2005 alle 17:26. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Scambio a mano (anche io sono di Varese) con un PENTIUM 4 3,4Ghz Extreme Edition, ES ( moltiplicatore sbloccato da 12X a 17X) LGA775 + scheda madre DFI Lanparty 875-t?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
mi dispiace ma di un p4, senza offesa, non saprei che farmene
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
ciao,io ho un 4000+Sandiego.
Queste le sigle: ADA4000DAA5BN CABGE 0515VPMW 1237586D50216 Quanto ha di garanzia la tua CPU? Di defoult è a 2600MHZ? Ciao. Antonio. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
la garanzia è di 3anni a partire da gennaio 2005, dopo al max ti faccio sapere di preciso il giorno, confermo il default a 2600mhz, 1mb cache e molti sbloccato su e giù, ora dammi + info sulla tua cpu, mi interessa soprattutto sapere come si comporta in oc
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
lo devo ancora montare il processore,mi è arrivato ieri.Se hai pazienza 2/3 giorni ti mando un po di risultati.Prima non posso,perchè mi trovo al mare e non ho con me il processore.
Come mai hai deciso di vendere il tuo processore? è ancora una bomba. Personalmente ti consiglio di cambiarli + in la. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
mi attirano i 90nm del sandiego, cmq attendo i test in oc, quanto pensi di darmi come conguaglio, ora vado a vedere quanto viene la tua cpu e facciamo la differenza
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ancora ci devo pensare,se fare lo scambio.....Comunque,appena lo monto e lo provo,ti mando un po di risultati.Dimmi quanto vorresti di conguaglio.ok?Ciao
Mi raccomando fammi buono,il mio è ancora imballato e nuovo. Ciauz. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
allora il prezzo + basso online per l'fx55 che ho trovato è di 888€, mentre del sandiego 4000+ è di 488€ [ovviamente se tu ne trovi di + bassi fammelo notare] quindi direi 300€ conguaglio + o -
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ok,ti faccio sapere.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
up
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
coda per un amico
se nn rispondo mandami un pvt
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
ok
|
|
|
|
#17 |
|
|
up
|
|
|
|
#18 |
|
|
up
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Raffreddamento a liquido,ovviamente..... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.