|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Ragazze..che tipi...Può mai essere?
Ragazzi sentite quest'ultima...poco fà ho conosciuto in chat una ragazza (18 anni fatti da poco..)delle mie parti, questa ha visto le mie foto e poi mi ha chiesto se era vero che avevo 17anni (lei me ne da 22/23), io le ho risposto di si e le ho chiesto il motivo di ciò, mentre ci chattavo prima che lei mi dicesse il motivo..ho capito che a quanto pare le piaccio ma vuole quelli con la macchina..ed infatti..eccovi una parte della conversazione (vedete sotto) ma dico io: perchè ste ragazze sono tutte tro*e,tutte opportuniste?
Leggete qui : ------------------------------------------------- RagazzaInChat scrive: nooooooooooooo RagazzaInChat scrive: non ti credo RagazzaInChat scrive: xkè vedo che hai lam barba RagazzaInChat scrive: e io pensavo che avessi 23 anni RagazzaInChat scrive: 22 RagazzaInChat scrive: invece17 Francesco.. scrive: c'è qualche problema? RagazzaInChat scrive: eeeeeeeehhh mo' come faccio mi sono rimasta delusa... RagazzaInChat scrive: esatto Francesco.. scrive: e perkè mai sei rimasta delusa Francesco.. scrive: che ti frega oh 17 o 23 sempre Francesco sono Francesco.. scrive: l'unica differenza fra le due età è la PATENTE nient'altro RagazzaInChat scrive: RagazzaInChat scrive: mannaggia...... RagazzaInChat scrive: non sapevo che avevi 17 anni! Francesco.. scrive: uffa mi spieghi..ke cambia? RagazzaInChat scrive: cambia molto... RagazzaInChat scrive: xo' non voglio dirtelo.....se no è brutto Francesco.. scrive: dimmelo Francesco.. scrive: no prob RagazzaInChat scrive: RagazzaInChat scrive: no fidati non voglio farti del male...hai 17 anni RagazzaInChat scrive: io ho 18 RagazzaInChat scrive: sono grande Francesco.. scrive: e ke fa..dici RagazzaInChat scrive: no no RagazzaInChat scrive: Francesco.. scrive: e dai Francesco.. scrive: non mi offendo RagazzaInChat scrive: non dire le bugie RagazzaInChat scrive: ti offenderai di sicuro Francesco.. scrive: come si vede che non mi conosci Francesco.. scrive: è vero che ho 17 anni...ma oltre al fisico da 23 enne come dici tu..ho anche il cervello di un 30enne Francesco.. scrive: RagazzaInChat scrive: ah RagazzaInChat scrive: capita ... RagazzaInChat scrive: si infatti Francesco.. scrive: si ma mo dici Francesco.. scrive: RagazzaInChat scrive: dicevo che se fosse uno di 22 era meglio xkè ha la makkina...ci potevamo vedere...ha un sacco di possibilita' e maggiore intelligenza... Francesco.. scrive: l'unica cosa che mi manca del tuo elenco è la macchina RagazzaInChat scrive: si infatti Francesco.. scrive: Francesco.. scrive: ma mo che mi piglio la macchina che sembro un 50 enne? Francesco.. scrive: RagazzaInChat scrive: Francesco.. scrive: beh allora ke si fà? RagazzaInChat scrive: scusa... RagazzaInChat scrive: non ho tempo RagazzaInChat scrive: sto chattando con 5 RagazzaInChat scrive: è un macello -------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Marò ma tutte tu le becchi!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: MILANO (corsico)
|
assurdo... a me non era mai capitato... ci si muoveva con i mezzi senza storie... cmq fingi di avere patente e car... poi le incontri e se c'è intesa dimenticheranno questa cazzata della patente (poi dovrebbero solo aspettare qualche mese)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
[bart simpson mode on] uccidetemi
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ma dai..non può esistere una tizia del genere...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a fianco a 18 ha messo questa faccina ma rotolo lo stesso
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ma quello anche senza mode on e mode off eh... se proprio insisti posso fartelo questo favore... tornando IT, è tipico di certe ragazze quel ragionamento... ne vedo molto spesso e sono (almeno per mia esperienza) quelle tra i 15 ed i 18 a comportarsi cosi... vogliono il ragazzo piu grande, con la macchina (ovviamente) e preferibilmente se pieno di soldi...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
La macchina non ce la avrai, ma lo stradario per trovare ste tizie te lo hanno già dato
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
comunque, per esperienza personale, quando mi comprai lo scooter (Aprilia sr 50 ditech nel 2001, l'unico nella mia città) qualche bontempone mi disse: "vedrai quante ragazze vorranno farci un giro". Lo stesso quando presi la macchina a dicembre: "vedrai quante ragazze vorranno farci un giro". sono solo stronzate messe in giro dai concessionari/istruttori di scuola guida e quant'altro...
|
|
|
|
#16 |
|
|
niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
se vuoi ti presto il mio cavallino rampante...basta che non me la rovini ....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Francè, dimmi quale chat usi che se becco una così mi faccio tante di quelle risate che rotolo fino a domani mattina...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

///
/// Sehnsucht