Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2005, 14:40   #1
silvestro36
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Problemi con Win2000

Buon pomeriggio a tutti
Sul mio PC ho installato una scheda di acquisizione video della conceptronic, nulla di strano, riavviato il PC la scheda è stata subito riconosciuta dal sistema operativo (Win2000Pro) e non ho dovuto installare nulla.
Successivamente ho installato adobe premiere 6.5 (ultima versione caricabile su Win2000) e dopo l’avvio quando cerco di aprire un nuovo progetto mi si presenta quest’errore.

"Premiere was unable to connect to the native microsoft DV support on this machine. This setting was designed to only work with an OHCI IEEE1394 card with an approved microsoft DV driver. If you have installed the driver included with your OHCI 1349 card, please uninstall those drivers and use the install new hardware setting in the control panel to install the microsoft drivers. If you have installed another capture card please use that card custom project settings. If this was working, and you have just installed another application or driver update, please uinstall those."

"PROJECT INITIALIZATION FAILED
DV/IEEE 1394 playback is not setup correctly
playback performance will be impacted."

Lo stesso programma l’ho installato su Win XP e non succede nulla, tutto funziona.

Cosa devo fare per poter lavorare con Win2000??

Vi ringrazio pr l'aiuto
silvestro36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 00:00   #2
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Verifica che driver ha caricato alla voce IEE1394 (solita strada Start-Impostazioni-Pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche e qui verifica).
Da quello che si intuisce, sembra che il driver caricato non sia approvato da Micr.
Quindi verifica e prova ad aggiornarlo (o installa un driver approvato microsoft per la tua periferica).
Old 31-05-2005, 10:40   #3
silvestro36
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiVida
Verifica che driver ha caricato alla voce IEE1394 (solita strada Start-Impostazioni-Pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche e qui verifica).
Da quello che si intuisce, sembra che il driver caricato non sia approvato da Micr.
Quindi verifica e prova ad aggiornarlo (o installa un driver approvato microsoft per la tua periferica).
Ciao
ti ringrazio per la sollecita risposta però posso garantirti che non ho caricato alcun driver nuovo (il pc ha solo 5 mesi di vita) per cui la scheda è stata riconosciuta dal S.O. con i driver originali di Win2000.

Ri .. Ciao
Old 31-05-2005, 15:00   #4
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Quote:
Originariamente inviato da silvestro36
Ciao
ti ringrazio per la sollecita risposta però posso garantirti che non ho caricato alcun driver nuovo (il pc ha solo 5 mesi di vita) per cui la scheda è stata riconosciuta dal S.O. con i driver originali di Win2000.

Ri .. Ciao
Ok, forse ho sottointeso troppo....quando ho scritto
Quote:
Verifica che driver ha caricato alla voce IEE1394
volevo dire che driver ha caricato Windows, non tu.
Comunque, visto che l'inghippo stà proprio nei driver, prova ad aggiornarli (magari sfruttando windows update).
ciao
Old 31-05-2005, 15:19   #5
silvestro36
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiVida
Ok, forse ho sottointeso troppo....quando ho scritto volevo dire che driver ha caricato Windows, non tu.

dal dettaglio driver posso solo vedere che fa riferimento a questo file 1394.inf

Comunque, visto che l'inghippo stà proprio nei driver, prova ad aggiornarli (magari sfruttando windows update).
ciao
Ho già provato l'aggiornamento con Win Update ma nulla da fare .... ACCI!
grazie
Ciao
Old 31-05-2005, 15:39   #6
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Il file 1394.inf è uno dei file che controllano la firewire...ma, esattamente, di chi è il file? (se vai nelle proprietà vedrai che ti specifica il produttore/proprietario).
Sembra che non sia Microsoft o, comunque, non aprrovato microsoft.
Prova a disinstallare la periferica firewire e, riavvia il riconoscimento periferiche.
Se anche dopo questo non funziona, posizionati sempre sulle periferiche iee1394 e seleziona "aggiorna driver". A questo punto non selezionare "Cerca un driver adatto per la periferica" (aggiornamento in automatico), ma seleziona "visualizza un elenco....etc". Da quì, seleziona l'aggornamento tramite windows update o comunque un driver approvato Microsoft.
E' più difficile spiegarlo che a farlo.....

ciao
Old 31-05-2005, 15:43   #7
silvestro36
Junior Member

Non riesco ad essere più preciso al momento perchè non sono fisicamente davanti alla macchina che da il problema.
ok .... questa sera provo e riprovo
ti ringrazio nuovamente.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian