|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
STAMPANTE IMPAZZITA
Ecco come dice il titolo la mia stampante è completamente impazzita....
Dopo essendo stata bloccata per 2 giorni, nel senso che quando veniva accesa il "caricatore" (non so se si chiami cosi) che contiene le cartucce, in fase di accensione invece di fermarsi a destra, si bloccava nel centro della stampante, e la lucina arancione continuava a lampeggiare invece di essere gialla fissa... Non so se mi sono spiegata.... Comunque sia dopo 2 giorni ho riprovato e invece era andata a posto da sola... Il problema è che quando stampo, mi fa i colori che vuole. Tipo il rosso prima me l'ha fatto verde, il nero un po' me lo fa nero e un po' blu o magari nero ma con sfumature blu Le cartucce dei colori sono tutte appena messe, a parte il giallo che però non è che è finita. Le cartucce sono compatibili e la stampante è una canon s400. Come faccio a farla funzionare di nuovo????? Giusto per un po'... visto che ne vorrei comunque prendere una nuova visto che anche la qualità di stampa è già da un bel po' che non è certo perfetta.... P.S. Visto che ci sono sapete consigliarmi una stampante nuova che stampi bene, con cartucce che non costino una fortuna e con colori separati ... Grazie ancora, Baci Elena |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A parte la sezione sbagliata... credo che il problema risieda nella testina di stampa, che probabilmente dovrà essere sostituita..
Per la sostituzione ti potrei consigliare ina Canon IP3000 Ultima modifica di MM : 30-05-2005 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
sarebbe stato utile contare i lampeggi, sono "fatti a codice" e nelle istruzioni d'uso magari avresti potuto leggere l'errore relativo
in genere i + comuni sono un problema alla testina o il serbatoio dell'ink di scarto (quasi) pieno x i colori "mischiati", a volte può succedere che si mischino dentro le cartucce, per qualche problema di pressione/depressione delle cartucce o incrostazione della testina - essendo le cartucce trasparenti (anche se alcune compatibili lo sono parzialmente) dovresti vedere da sola la condizione dei colori il + delle volte con un po' di cleaner (io lo uso artigianale, ma c'è in vendita, addirittura c'è chi come cartucciacanta lo ha in doppia versione uso esterno / uso interno) ed il cambio di tutte le cartucce (poi in seguito puoi provare a riusarle) ho risolto completamente, anche x la qualità di stampa x il suggerimento su una nuova stampante, sono d'accordissimo con MM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.