|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino Granata
|
masterizzare cd copia con Nero
Avete presente quei Cd che partono dall'avvio, tipo installazione di windows xp o Linux??
Come faccio a dire al programma che mi deve masterizzare anche quel settore del Cd?? Thanks... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
non è un 'settore' del cd, ma solo un file, il file autorun.inf presente sul cd che gli dice che cosa avviare...cmq se fai COPIA CD te lo porti in automatico, la copia è appunto una copia identica del cd....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Già.... ma a me non lo fa!
Mi copia anche il file ma poi non parte in automatico.... Mentre quello da cui ho fatto la copia si! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mi pare incredibile...ma il drive dove lo inserisci, ha l'autoplay attivo?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si lo setto da Bios.
Come boot device principale metto il lettore Dvd. Ma poi se uno funziona e l'altro no DEVE essere per forza un problema della masterizzazione a mio avviso.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.