|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Il Miglior Picchiaduro per Ps2!!!
Secondo voi , quale è il miglior picchiaduro per ps2, io amo i picchiaduro...
adesso ho tekken 5 e mi piace tantissimo, avete qualche titolo all'altezza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
soul calibur 2 non è male
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 30-05-2005 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
VOLDO RULEZ!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
super voldo eheheh
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
quando esce tekken 5 in italiano?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ancora con tekken e la sua giocabilità Ridicola...
Prendi Virtua Fighter 4 Evolution e preparati a sedute di allenamento disumane. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Street Fighter III: third strike
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
giocabilità ridicola tekken??? ![]() io ho tekken tag (jap)tekken4, vf4 e hiper streetfighter 2 turbo e ti assicuro che virtua fighter é una palla mostruosa, é lento, macchinoso, ha poche mosse e i personaggi sono mal bilanciati, (akira usato dal computer é TROPPO FORTE) proprio non mé piaciuto e nemmeno ai miei amici, infatti non vuole mai giocare nessuno invece consiglio soul calibur2, é meglio anche di tekken, il miglior picchiaduro sul mercato adesso aspetto che escano tekken5 x ps2 e soul calibur3 x xbox360(quello sarà mostruoso !!)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mia classifica su PS2:
TEKKEN3 VF4 SC2 TEKKEN4 (veramente pessimo) ho letto bene di tekken5 ma ninzó PS: cmq con l'online fatto bene i picchiaduro migliorano parecchio. DOAUltimate che ha uno stile inferiore per me a VF4 lo gioco piú di tutti perché é Live |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Speriamo ch anche per ps2 si decidano a fare qualche picchiaduro con l'online..mi pare che per solul calibur 3 non c'è ne sarà la possibilità..
I miei preferiti comunque sono: -Dragon Ball Z budokai 3 -Soul Calibur 2
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
su Dreamcast era tanto bello anche Marvel Vs Capcom 2 da sbavo...
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di mosse nn mi pare proprio che ne abbia poche, vuoi mettere eseguire una combo a mezzaria ed un contrattacco con akira. Mi viene il dubbio che sei tu ad essere una chiavica...
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nessuno parla di mortal kombat:decemption quando invece e' un gioco grandioso!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Confermo su tutti VF4 Evolution... assolutamente il più tattico e complesso...
(dire che ha poche mosse significa, senza offesa che ci hai passato per sbaglio 4 minuti sopra Anche Soul Calibur 2 mi è piaciuto molto... la serie Tekken (3 a parte che ho divorato) mi ha sempre un pò annoiato....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
precisino
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Ma è possibile che l'immagine in rete di soul calibur 2 sia solo 700 mb?
tekken era 3gb...!!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

e ti assicuro che virtua fighter é una palla mostruosa, é lento, macchinoso, ha poche mosse e i personaggi sono mal bilanciati, (akira usato dal computer é TROPPO FORTE)