|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
sfogo..
la città è dormiente, le luci riposano dopo ore di duro lavoro... io invece non troverò sonno in questa notte... così afosa, così densa di ricordi... carica di un dolore che purtroppo è riuscito a raggiungermi...
scappo veloce, sfuggo continuamente... non voglio farmi prendere, temo lo scontro diretto... ma ora zoppico.. il passo è rallentato.. mi hanno preso... è arrivato il freddo... gelido mi congela i pensieri su momenti passati che non torneranno più... offuscato da lacrime che sgorgano come un fiume in piena non controllo più i tasti... scrivo senza badare.. scrivo per non scoppiare... e così ho ceduto... "iron man" mi chiamavano... e ora sono piegato, spezzato. Difficile a credersi ma di colpo tutto mi è chiaro... l'idea di un futuro privo di quel che avevo mi spaventa.. mi affligge... prima vivevo un sogno ma ora sono sveglio.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sorridiamo pure qua
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
2) E chissenè 3) Ci sentiamo fra tre giorni 4) Nicky chiudi 5) Amici come prima 6) Nessun rancore
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bell' avatar.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Tutti d'accordo con rinominare il thread... "Spam libero"...???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
iron man??
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ciao!
Sei vero? Sei vera? Sei uomo, sei donna? Fai finta? Fai davero davero? LuVi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Consigli: Morire quì (Renato Zero) Fuck you (Articolo 31) Lasciami viva (Martha) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Ma perchè solo io prendo le cose sul serio?
Nell'altro thread per una volta che decido di scherzare su una cosa seria alla fine era seria verametne Cmq davvero bella questa "poesia"
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
[quote=perla01]Ma perchè solo io prendo le cose sul serio?
Mh..siamo in due.. Anche io l'ho presa sul serio..forse perchè parla di qualcosa che mi è familiare sto periodo.. e non è piacevole. AFFATTO. ciau
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma la mia era seria.......... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Mo tutti a mandarlo a quel paese..quando postava le foto della figa per cui ora si dispera (x la cui mancanza meglio dire...e ovviamente: probabilmente) tutti a dire...bravo...complimenti...ancora...ancora...
Cmq spiacente. Ciao, Ale
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri notte ero giù... ho scritto quello che mi è venuto in mente... un po' a caso... solitamente non apro 3d così... ma colto da un momento di tristezza ho ceduto... cmq non morirò per questo... adesso inizia la caccia! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Che fosse la tua donna era scontato, ma potresti contestualizzare la vicenda? Grazie.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Dai su col morale e in bocca al lupo, ciao, Ale
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la situazione è molto semplice e purtroppo dura da digerire: la mia ragazza mi ha lasciato... non mi ama più. Questo dopo oltre 4 anni... alti e bassi... per un bel po' tutto benissimo... poi gli ultimi 2 mesi un po' meno e in fine è arrivata la mazzata... Per ora ho adottato la strategia del non farmi sentire... sono passate 2 settimane e ieri ho avuto il primo crollo... forse perchè esco tutte le sere e faccio di tutto per non pensarci... ma come avrete intuito dal primo post non si riesce a scappare all'infinito... prima o poi bisogna anche avere il coraggio di affrontare il dramma con le logiche conseguenze... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

CARPE DIEM