|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
HP PRESARIO R3488EA e Acer Aspire 1693wlmi
Ormai sono agli sgoccioli. Dovrei acquistare un portatile entro la fine della prossima settimana, ma ancora non ho deciso il modello.
Oggi sul sito trony ho trovato un hp presario a 1199 euro con in dotazione una scheda video NVIDIA GeForce 4 440 Go da 64mb dedicata. Qualcuno sa dirmi com'è? http://www.trony.it/cont/promo.asp Avevo deciso di acquistare l'acer aspire 1693wlmi in offerta da euronics a 1399 euro, ma i commenti su questo forum mi hanno fatto desistere. A quanto pare in alcuni modelli l'hd è da 4200, in altri da 5400, in alcuni modelli si sente un fastidioso ronzio e addirittura la batteria si scarica a notebook spento, e per finire a quanto ho potuto capire se tolgo la batteria ho bisogno di un sostegno per tenere il notebook dritto( es. un libro). A questo punto non so + che fare. Vorrei un notebook che montasse: un processeore athlon mobile xp 64 più performante possibile(anche i centrino sonoma andrebbero bene) un hd da 5400 ( i 7200 sono molto rumosi?) da almeno 60GB (ho un hd esterno da 250GB) una scheda video ati x700 da 128mb (dato che da 256 non se ne trovato e le x800 se disponibili nel mercato italiano costano molto) Firewere, wireless e bluetooth (quest'ultimo non è di vitale importanza) e se possibile (ma ormai quasi improbabile) un bel display da 15"!!! Qualcuno conosce qualche modello che si avvicina a queste caratteristiche?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.