|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Samsung TS-H552U Firm. US06. Bitsetting?
Sembra che con questo nuovo firmware la qualità di scrittura del ts-h552u sia migliorata notevolmente....
Però volevo sapere se è stato aggiunto il bitsetting almeno sui dvd+r e dvd+r dl |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Città: Mantova
|
Quote:
Ciao! Allora il mio TS-H552U è di Febbraio 2005 e mi è stato regalato x il mio compleanno (qualche gg fa) (non era in giacenza da un pò... )MA QUELLO CHE E' PEGGIO, E' CHE X I DVD RIMANGONO DISPONIBILI SOLO le vel a 2x, 2.4x e 16X... E TUTTE LE ALTRE?!?!?!?!?!?!?!? Ho già testato l'unità con un cd RW a 10x...l'autoradio lo legge perfettamente...ora farò un test di qualità con Nero... Rimangono da testare i DVUDU! Certo che con un problema come questo, sono un pò indeciso se tenerlo o renderlo...mi spiace doverlo dire, ma io sono dell'opinione che Samsung faccia bene i cellulari, l'elettronica di consumo come Tv ecc. ma le unità ottiche ragas...lasciategliele tutte...anche i DVD Player da salotto...presto o tardi hanno delle magagne, infatti, già altri utenti che possiedono quest'unità dopo qualche tempo si sono lamentati di gravi problemi...speriamo che la versione -U sia stata migliorata rispetto alla -E altrimenti...è cacca! Secondo me con i DVD è cambiato mooooolto poco per quanto riguarda il firmware U06...spero non sia l'ultimo e soprattutto che si muovano a buttarne fuori di nuovi...ATTENDIAMO CON ANSIA! Ciao Silipaolix Ultima modifica di silipaolix : 31-05-2005 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Silipaolix
Davvero sono disponibili solo quelle velocità per i DVD? Io ho visto un articolo in rete molto favorevole che dimostrava ottime capacità sui +R 16X ,-R 16X e +R 8X (con fw US06) anche in confronto al PX-716A. Sono a conoscenza dei problemi della versione E... Riguardo al bitsetting Io Per Ora non lo venderei il Samsung.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora controllerò con CloneDVD...ti faccio sapere al più presto... Con i CD SEMBRA (e non azzardo dire di +...) andare BENE! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Bene...sembra che il problema delle velocità riguardi solo Nero (GRANDEEEEEE AHEAD! Sempre la migliore! afffanculasssssord!) Beh, speriamo che con le prossime relase i problemi vengano risolti...
A questo punto non resta che finire di testare i cd e passare ai DVUDUZ...se è vero che la versione U è stata migliorata e non fa puttanate, lo tengo sennò...BAM BAM! Ciauz |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Grazie per il bitsetting..
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa se rompo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti allego una foto di Nero Info Tool (fa abbastanza schifo perchè ho dovuto comprimerla molto)...secondo questo dovrebbe fare sia i + che i - R DL... Per il biset...ti ho già mostrato come farlo da Nero...sarà uguale sia per SL che DL... La scatola però parla solo di DVD+R Double Layer 5X Boh...cmq penso e anzi SPERO li faccia entrambi... Ciao ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
scusate, non vorrei essere OT. ma a voi i cd vanno lenti all' avvio?
comunque a me compare (come anche a voi) solo 1x/2.4x/16x
|
|
|
#11 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

)