Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2005, 19:23   #1
NintendoFan
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Samsung TS-H552U Firm. US06. Bitsetting?

Sembra che con questo nuovo firmware la qualità di scrittura del ts-h552u sia migliorata notevolmente....
Però volevo sapere se è stato aggiunto il bitsetting almeno sui dvd+r e dvd+r dl Qualcuno mi può aiutare ?
NintendoFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 17:18   #2
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da NintendoFan
Sembra che con questo nuovo firmware la qualità di scrittura del ts-h552u sia migliorata notevolmente....
Però volevo sapere se è stato aggiunto il bitsetting almeno sui dvd+r e dvd+r dl Qualcuno mi può aiutare ?

Ciao! Allora il mio TS-H552U è di Febbraio 2005 e mi è stato regalato x il mio compleanno (qualche gg fa) (non era in giacenza da un pò... ). Montata l'unità ho subito controllato con Nero le caratteristiche e mi sono accordo con grande delusione che per i CD qualche velocità non era presente, e ancora peggio con i DVD dove erano disponibili solo 2x, 2.4x e 16x. Ho subito aggiornato il firmware nella speranza di risolvere tutto, ma ho risolto parzialmente solo il problema delle vel. x i cd che ora si vedono tutte, tranne 48x che cmq non userò credo mai, ma è giusto che sia disonibile (perchè in realtà a me non la da?!?! )

MA QUELLO CHE E' PEGGIO, E' CHE X I DVD RIMANGONO DISPONIBILI SOLO le vel a 2x, 2.4x e 16X... E TUTTE LE ALTRE?!?!?!?!?!?!?!?

Ho già testato l'unità con un cd RW a 10x...l'autoradio lo legge perfettamente...ora farò un test di qualità con Nero...

Rimangono da testare i DVUDU! Certo che con un problema come questo, sono un pò indeciso se tenerlo o renderlo...mi spiace doverlo dire, ma io sono dell'opinione che Samsung faccia bene i cellulari, l'elettronica di consumo come Tv ecc. ma le unità ottiche ragas...lasciategliele tutte...anche i DVD Player da salotto...presto o tardi hanno delle magagne, infatti, già altri utenti che possiedono quest'unità dopo qualche tempo si sono lamentati di gravi problemi...speriamo che la versione -U sia stata migliorata rispetto alla -E altrimenti...è cacca!

Secondo me con i DVD è cambiato mooooolto poco per quanto riguarda il firmware U06...spero non sia l'ultimo e soprattutto che si muovano a buttarne fuori di nuovi...ATTENDIAMO CON ANSIA! Ciao Silipaolix

Ultima modifica di silipaolix : 31-05-2005 alle 17:21.
silipaolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 01:56   #3
NintendoFan
Member

Ciao Silipaolix
Davvero sono disponibili solo quelle velocità per i DVD? Sia per -R che per +R? (ovviamente 2.4X è per i +R ) E' veramente strano, ma può dipendere da nero? E' l'ultima versione? (scusa se faccio troppe domande ) Cmq come cdwriter dovrebbe essere molto buono, ma il problema sui DVD non è trascurabile .Si potrebbero anche utilizzare altri programmi oltre a nero per vedere se il problema rimane
Io ho visto un articolo in rete molto favorevole che dimostrava ottime capacità sui +R 16X ,-R 16X e +R 8X (con fw US06) anche in confronto al PX-716A.
Sono a conoscenza dei problemi della versione E...
Riguardo al bitsetting io cercavo informazioni visto che ne ho bisogno per decidere l'acquisto, se riuscirai a scoprirlo te ne sarò grato
Io Per Ora non lo venderei il Samsung.... Sono molto indeciso il GSA-4163B è buono?
Old 01-06-2005, 19:41   #4
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Quote:
Ciao Silipaolix
Davvero sono disponibili solo quelle velocità per i DVD? Sia per -R che per +R? (ovviamente 2.4X è per i +R ) E' veramente strano, ma può dipendere da nero? E' l'ultima versione? (scusa se faccio troppe domande ) Cmq come cdwriter dovrebbe essere molto buono, ma il problema sui DVD non è trascurabile .Si potrebbero anche utilizzare altri programmi oltre a nero per vedere se il problema rimane
Io ho visto un articolo in rete molto favorevole che dimostrava ottime capacità sui +R 16X ,-R 16X e +R 8X (con fw US06) anche in confronto al PX-716A.
Sono a conoscenza dei problemi della versione E...
Riguardo al bitsetting io cercavo informazioni visto che ne ho bisogno per decidere l'acquisto, se riuscirai a scoprirlo te ne sarò grato
Io Per Ora non lo venderei il Samsung.... Sono molto indeciso il GSA-4163B è buono?
Allora, ti confermo che con il nuovo firmware la modifica del bitsetting è abilitata. Le velocità sono quelle che ti ho già detto con l'ultima relase di Nero. Con l'ultima di CloneCD, x quanto riguarda i CD, mi da 48x come massima...sarà vero?!?
Ora controllerò con CloneDVD...ti faccio sapere al più presto...

Con i CD SEMBRA (e non azzardo dire di +...) andare BENE! Saluti
Immagini allegate
File Type: gif bitsetting.GIF (23.7 KB, 11 visite)
Old 01-06-2005, 20:12   #5
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Bene...sembra che il problema delle velocità riguardi solo Nero (GRANDEEEEEE AHEAD! Sempre la migliore! afffanculasssssord!) Beh, speriamo che con le prossime relase i problemi vengano risolti...

A questo punto non resta che finire di testare i cd e passare ai DVUDUZ...se è vero che la versione U è stata migliorata e non fa puttanate, lo tengo sennò...BAM BAM! Ciauz
Old 01-06-2005, 23:13   #6
NintendoFan
Member

Grazie per il bitsetting.. Chissà se funziona anche sui DVD+R DL

Quote:
Originariamente inviato da silipaolix
Bene...sembra che il problema delle velocità riguardi solo Nero (GRANDEEEEEE AHEAD! Sempre la migliore! afffanculasssssord!) Beh, speriamo che con le prossime relase i problemi vengano risolti...
Qualche anno fa io nero neanche lo consideravo Ho cominciato ad aprezzarlo un pò dalla versione 6 in poi..

Quote:
A questo punto non resta che finire di testare i cd e passare ai DVUDUZ...se è vero che la versione U è stata migliorata e non fa puttanate, lo tengo sennò...BAM BAM! Ciauz
Per me è un buon prodotto, resta il fatto che il masterizzatore perfetto non esiste
Old 02-06-2005, 13:50   #7
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Quote:
Grazie per il bitsetting.. Chissà se funziona anche sui DVD+R DL

Qualche anno fa io nero neanche lo consideravo Ho cominciato ad aprezzarlo un pò dalla versione 6 in poi..

Per me è un buon prodotto, resta il fatto che il masterizzatore perfetto non esiste
Ho appena installato INSTANT CD/DVD Pinnacle fornito in bundle con il master...molto carino...forse un pò meno immediato di Nero, ma sembra buono...non rimane altro da fare che testarlo...magari con l'ultima relase...ciao!
Old 03-06-2005, 00:27   #8
NintendoFan
Member

Quote:
Ho appena installato INSTANT CD/DVD Pinnacle fornito in bundle con il master...molto carino...forse un pò meno immediato di Nero, ma sembra buono...non rimane altro da fare che testarlo...magari con l'ultima relase...ciao!
Confezione retail vero ?
Scusa se rompo ma mi potresti dire se in nero CDSpeed compare l'opzione per bitsettare anche i DVD+R DL ?
Ciao
Old 03-06-2005, 14:26   #9
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Quote:
Confezione retail vero ?
Scusa se rompo ma mi potresti dire se in nero CDSpeed compare l'opzione per bitsettare anche i DVD+R DL ?
Ciao
RETAIL RETAIL...

Ti allego una foto di Nero Info Tool (fa abbastanza schifo perchè ho dovuto comprimerla molto)...secondo questo dovrebbe fare sia i + che i - R DL...

Per il biset...ti ho già mostrato come farlo da Nero...sarà uguale sia per SL che DL...

La scatola però parla solo di DVD+R Double Layer 5X

Boh...cmq penso e anzi SPERO li faccia entrambi...

Ciao ciao!
Immagini allegate
File Type: gif a.gif (24.0 KB, 8 visite)
Old 03-06-2005, 15:32   #10
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
scusate, non vorrei essere OT. ma a voi i cd vanno lenti all' avvio?
comunque a me compare (come anche a voi) solo 1x/2.4x/16x
Old 03-06-2005, 20:39   #11
NintendoFan
Member

Quote:
Ti allego una foto di Nero Info Tool (fa abbastanza schifo perchè ho dovuto comprimerla molto)...secondo questo dovrebbe fare sia i + che i - R DL...
Non mi pare che la casella dei DVD-R DL sia spuntata....

Quote:
Per il biset...ti ho già mostrato come farlo da Nero...sarà uguale sia per SL che DL...
Si grazie il fatto è che avevo qualche dubbio, cmq con CDSpeed mostra tutte le opzioni di bitsetting......

Quote:
La scatola però parla solo di DVD+R Double Layer 5X

Boh...cmq penso e anzi SPERO li faccia entrambi...

Ciao ciao!
In teoria non li dovrebbe fare, poi magari con un futuro aggiornamento del firmware....
Ciao.
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Airbus costruirà altri 340 satell...
Recuperare oro dai rifiuti elettronici i...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Biwin al CES 2026: tra memorie e SSD com...
Aperte le iscrizioni per il Nimbus Innov...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi: la vi...
Slack si aggiorna: arriva l'assistente I...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian