|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
problema bad cluster... plz help!!
ciao a tutti.... ho un problema cn un hdd samsung da 160gb...
praticamente sn sicuro ke abbia dei settori danneggiati fisicamente nella prima parte del disco, xkè se creo partizioni dopo un tot d gb tt funziona liscio, invece se le partizioni le faccio iniziare subito non va neanke l'inst d xp... ho anke provato la form a basso livello ma nn è servito a nulla come da previsioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie cmq!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova con HDD Regenerator
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hdd regenerator l'avevo già provato e mi diceva alla fine ke aveva trovato dei settori NON riparabili xkè fisicamente danneggiati... allora visto ke sn irreparabili nn c'è un modo x nn fargieli usare?
thx
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se il disco è in garanzia, la cosa migliore è chiederne la sostituzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io avevo un maxtor [anke lui fatto brutta fine] d cui ero riuscito a controllare la garanzia sul sito inserendo il numero d serie x aprire un eventuale rma.... x la samsung nn ho trovato dove o come controllare... voi sapete come? ah la samsung fa qualk in + d 2 anni, x caso?
![]()
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per la Samsung è un problema
Prova a sentire il rivenditore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.