|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
[LUCCA e zona] PII 233, Scheda rete 10/100, HD+CDRW rotti, CDR 2x
Vendo i seguenti componenti:
*Pentium II slot 1 (col cartuccione insomma) 233mhz -> 4 Euro *Scheda di rete 10/100 Micronet -> 4 Euro *Hard disk IBM realmente malfunzionante (si avvia una volta su 5 ma se parte è stabile(c'ho xp dentro e va)) da 40 giga + masterizzatore RW memorex 24x (consegnatomi x rotto ovviamente ma nn ancora testato) -> 7 Euro *masterizzatore cd Mitsumi 2x (classe febbraio, 1998) funzionante -> 4 Euro I prezzi nn sono trattabili e non spedisco. Valuto scambio con qualsiasi cosa e sottolineo qualsiasi ![]() Se volete ho già le foto disponibili dei vari pezzi. Ciaozzz
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 05-06-2005 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Ciao, io sarei interessato alla scheda video.
Visto che hai detto che scambi con QUALSIASI cosa io ho un pò di ventole quasi nuove, ovvero: 1 ventola coolmaster 8x8 1 ventola antec nuova mai usata 8x8 1 ventola per HD (con due ventoline sotto) 1 ventola per HD (con una sola ventolina sotto) della titan In più posso darti un conguaglio. Io sono di Pisa, quindi per la consegna possiamo fare a mano. P.S. Scusa l'ignoranza, ma mi spieghi quale è il piedino di appoggio della scheda??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scheda video venduta.
Ciaozzz
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 05-06-2005 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornamento dei pezzi in vendita
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.